Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno s? qualcosa del ckit distribuzione rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno s? qualcosa del ckit distribuzione rsv4

Qu? a NOALE "tutto tace", x noi comuni mortali.

• Font Size
    Tutto il materiale proveniente da Aprilia Racing ? destinato ad un uso esclusivamente sportivo; anche il kit distribuzione rientra in questa filosofia e credo che possa essere acquistato da chi con la moto ci corre (team privati stk/sbk).
    Sono modifiche invasive; ad esmpio il TC: ha bisogno dei sensori, del cablaggio, della strumentazione e della centralina.
    Lo scarico Akrapovic sbk ? anche diverso da quello normalmente venduto al pubblico: ha 4 sonde Lambda che dialogano solo con la centralina Racing ed ha diametri e misure diverse...
    Credo che ? tutto materiale che noi umani non possiamo neanche immaginare....:ufo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Tutto il materiale proveniente da Aprilia Racing ? destinato ad un uso esclusivamente sportivo; anche il kit distribuzione rientra in questa filosofia e credo che possa essere acquistato da chi con la moto ci corre (team privati stk/sbk).
      Sono modifiche invasive; ad esmpio il TC: ha bisogno dei sensori, del cablaggio, della strumentazione e della centralina.
      Lo scarico Akrapovic sbk ? anche diverso da quello normalmente venduto al pubblico: ha 4 sonde Lambda che dialogano solo con la centralina Racing ed ha diametri e misure diverse...
      Credo che ? tutto materiale che noi umani non possiamo neanche immaginare....:ufo:
      Grazzie mille ,x lo scarico completo infatti dopo averne visto 3\4 montati ti confermo che sono molto dfferenti sui colletori rispetto alla moto di FABRIZIO PELLIZZON che ha corso nel 2009 nell,alpeadria. ciao da LINO

Comment

X
      Working...
      X