Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto il materiale proveniente da Aprilia Racing ? destinato ad un uso esclusivamente sportivo; anche il kit distribuzione rientra in questa filosofia e credo che possa essere acquistato da chi con la moto ci corre (team privati stk/sbk).
Sono modifiche invasive; ad esmpio il TC: ha bisogno dei sensori, del cablaggio, della strumentazione e della centralina.
Lo scarico Akrapovic sbk ? anche diverso da quello normalmente venduto al pubblico: ha 4 sonde Lambda che dialogano solo con la centralina Racing ed ha diametri e misure diverse...
Credo che ? tutto materiale che noi umani non possiamo neanche immaginare....:ufo:
Tutto il materiale proveniente da Aprilia Racing ? destinato ad un uso esclusivamente sportivo; anche il kit distribuzione rientra in questa filosofia e credo che possa essere acquistato da chi con la moto ci corre (team privati stk/sbk).
Sono modifiche invasive; ad esmpio il TC: ha bisogno dei sensori, del cablaggio, della strumentazione e della centralina.
Lo scarico Akrapovic sbk ? anche diverso da quello normalmente venduto al pubblico: ha 4 sonde Lambda che dialogano solo con la centralina Racing ed ha diametri e misure diverse...
Credo che ? tutto materiale che noi umani non possiamo neanche immaginare....:ufo:
Grazzie mille ,x lo scarico completo infatti dopo averne visto 3\4 montati ti confermo che sono molto dfferenti sui colletori rispetto alla moto di FABRIZIO PELLIZZON che ha corso nel 2009 nell,alpeadria. ciao da LINO
Comment