Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aglia!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aglia!!!

    Raga' volevo riportarvi questo sfogo di un possessore bmw........ ripreso da motoblog perche' le voci che riguardavano un problema di affidabilita' motore..... mascherato.....con la barzelletta del limitatore! stanno prendendo piede anche su altri blog e forum!
    E poi hanno da ridire sul servizio assisteza Aprilia!


    Ciao a tutti. Confermo, grosso rischio acquistare qesta moto. Io da 30 anni guido maxi sportive e sono già possessore di una r1 2009. Ho deciso di affiancarle la Bmw s 1000 rr abbagliato dalle mirabolanti dichiarazioni e prove lette da mesi. L’ho anche fatta fascinosa, carbonio, akra, monoposto, pedane e leve double r. Anche perchè i componenti originali sono orribili. Al momento di ritirarla mi viene imposto un aggiornamento software dell’ elettronica per limitare i giri motore a 9000 per ben duemila chilometri. Nonostante io dichiari che eseguo sempre rodaggi maniacali la cosa è obbligatoria pena decadimento garanzia. E come mai le moto provate a portimao con poche centinaia di chilometri all’ attivo sono state scannate senza problema alcuno? Mi sorge il dubbio che quelle fossero le moto ‘buone’ da 200 cv e quelle in vendita siano un pò addomesticate in modo da evitare esplosioni del bombardone sotto il sedere. Il bello è però che per un errore del programma la procedura ha danneggiato irrimediabilmente la centralina della strumentazione rendendo la moto assolutamente impossibile da utilizzare. Nella stessa settimana un’ ottantina di moto in tutta italia hanno subito la stessa sorte. Quelle consegnate prima e perfettamente funzionanti dovranno tuttavia essere sottoposte allo stesso richiamo, evidentemente per evitare le succitate esplosioni del bombardone crucco.Bello vero? Fanno un programma per salvaguardare il motore senza prima testarlo ed ora le strumentazioni non sono disponibili in quanto vanno modificate. Chi ha già in mano la moto si guardi bene dal fare il richiamo, all’ inferno la garanzia almeno la moto funziona. Sono inc nero . da ormai due settimane la moto giace abbandonata dal concessionario e nessuno è in grado di dirmi se e quando funzionerà. cari signori Bmw, invece di produrre queste pagliacciate di video vergognatevi e scusatevi con chi ha speso 20000 euro per un prodotto inaffidabile e che sapete solo vendere e non manutenere. Consiglio chi ha in mente tale acquisto di guardare altrove o se vuole di comperare la mia.



    Dimenticavo di dire che la strumentazione è parte integrante di tutta l’ elettronica della moto e il suo mancato funzionamento rende la moto non funzionante. L’ unica cosa che funziona è la luce targa! da sempre bmw si propone maestra di elettronica ma di fatto lancia prodotti senza testarli rimediando alle magagne in tempi successivi con continui richiami e pezze varie. Parlo degli errati software installati sulle Gs 2008, dei problemi all’ esa, degli Abs e la lista è infinita. In trent’ anni di maxi giapponesi ho avuto un solo richiamo per una delle R1 possedute. l’ ho ignorato percè la moto andava benissimo e mai ho avuto problemi. Forse perchè i giap non fanno fare esperimenti ai propri cliente, li fanno anticipatamente ed in prima persona. Cari maestri del marketing, avete preso in giro Aprilia per i 300 motori sostituiti? Sciacquatevi la bocca ed imparate dove sta la serietà.


    Leggete bene l'ultimo rigo........... piccola soddisfazione!!
    Last edited by tuonomen; 06-03-10, 21:47.

  • Font Size
    #2
    ... mumble mumble ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io posterei anche in BMW...potrebbe essere utile a qualcuno...C'? gi? chi ha avuto il problema e si ? imputato al meccanico incapace....

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che ste moto nuove, italiane o straniere che siano, in questi ultimi tempi ne hanno sempre una

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ho letta anch'io sta roba su motoblog...

          possessore di bmw e yamaha che elogia aprilia????

          mi sa di cazzata da rosikone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Io posterei anche in BMW...potrebbe essere utile a qualcuno...C'è già chi ha avuto il problema e si è imputato al meccanico incapace....

            io ho provato....... ma di la' l'hanno presa male!!
            Last edited by tuonomen; 06-03-10, 22:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              l'ho letta anch'io sta roba su motoblog...

              possessore di bmw e yamaha che elogia aprilia????

              mi sa di cazzata da rosikone

              in verita' ha elogiato il modo di come Aprilia ha gestito il richiamo......... e' diversa la cosa!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questo We a Misano c'erano 2 s1000rr nuove di pacca che hanno fatto il rodaggio

                ... per fortuna non avevano caricato il nuovo software con il limitatore per il rodaggio, altrimenti rimanevano a piedi

                La moto e' ben brutta...ma ha un gran motore
                Last edited by *Profeta*; 06-03-10, 22:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tuonomen View Post
                  io ho provato....... ma di la' l'hanno presa male!!
                  Ho visto ed ho risposto anch'io...e che cazz...vai a fare del bene.....la prossima volta me mozzico la lingua...vafanbocc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora ci divertiamo un po'

                    BMW has issued a second software patch for the new S1000RR superbike after two bikes getting a software update to introduce a rev limit suffered instrument failure. BMW dealers across the country were sent the initial software update in order to upload a new electronic rev limit for the S1000RR road bike during the running-in period. For as-yet-unknown reasons two bikes in the UK suffered instrument failure and had to have them replaced. BMW spokesman Scott Grimsdall said: “This problem has affected a couple of bikes by stopping the instruments from working. “The revised software patch will stop it happening again and the two bikes are now fixed with new instruments.” The first software patch BMW held back until March 1 to deliver new S1000RR machines to new customers as it waited for a new software patch to limit revs while the engine runs in over 600 miles. All BMW dealers had the software update by March 1. The patch has been developed as a result of concerns that some customers,
                    Last edited by *Profeta*; 06-03-10, 23:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by *Profeta* View Post
                      Ammazza che tranvata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se andate su astalavista.box.sk probabilmente trovate la patch su qualche sito russo.. poi andate su emule e scaricate il file readmeS1000RR.txt, su ebay potete acquistare un programmatore di smart card ed un decoder GOLDBOX vecchio tipo.. cercando bene su qualche forum potete trovare i file bin con la mappa da 187 CV da installare, l'importante è non staccare il cavetto di trasferimento dati (lo schema lo trovate su www.tuttoelettronica.de)....

                        Dimenticavo il saldatore allo stagno lo potete trovare al BRICOOK..

                        se non è chiaro www.craccami.it

                        tempo mezz'ora se site smanettoni ed la vostra S1000RR torna come nuova.. anzi come sul giornaletto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Ammazza che tranvata...
                          sono ignorante in lingua straniera (anche un po' in italiano)

                          qlc anima pia traduce please?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tex View Post
                            sono ignorante in lingua straniera (anche un po' in italiano)

                            qlc anima pia traduce please?
                            Copia e incolla dal traduttore auto:
                            New Bikes
                            05 March 2010 09:41

                            BMW ha rilasciato una seconda patch software per i nuovi S1000RR Superbike dopo due biciclette ricevendo un aggiornamento software per introdurre un limite di giri subito guasto dello strumento.
                            Concessionari BMW in tutto il paese sono stati inviati il primo aggiornamento software per caricare un nuovo limite di giri elettronico per la bici da strada S1000RR durante il periodo di rodaggio.
                            Per non ancora ragioni sconosciute due moto nel Regno Unito ha subito guasto dello strumento e ha dovuto provvedere alla loro sostituzione.
                            BMW portavoce Scott Grimsdall ha dichiarato: "Questo problema ha colpito un paio di biciclette di fermare gli strumenti da lavoro.
                            "Il cerotto rivista software impedire che accada di nuovo e le due moto sono ormai fissi con i nuovi strumenti".
                            La prima patch del software
                            BMW trattenuto fino al 1 marzo di consegnare le macchine S1000RR nuovo ai nuovi clienti, come si aspettava una nuova patch software per limitare giri mentre il motore gira in pi? di 600 miglia.
                            Tutti i concessionari BMW ha avuto l'aggiornamento del software entro il 1 marzo.
                            La patch ? stata sviluppata a seguito delle preoccupazioni che alcuni clienti, il pensiero di essere principalmente team in gara con nuove moto per test pre-campionato Superstock stati che non aderiscono alle BMW esecuzione in procedura di cui il proprietario manuale.
                            Tali linee guida prevedono il motore non dovrebbe essere eseguito su 7000rpm per le prime 185 miglia e quindi non oltre 9000rpm fino a quando il marchio di 600 miglia.
                            La nuova patch software rimosso la scelta - le biciclette TUTTI rubrica per i proprietari avranno ora il limite imposto giri fino a quando non sar? rimosso per via elettronica al servizio prima e cambiare l'olio a 600 miglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Normali errori di percorso, capita a tutte le case.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X