Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - rapporti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yoshi55 View Post
    questo ? il secondo... la primogenita compir? 6 anni a maggio...
    pedane gi? tolte
    520 tutta la vita... credo che prender? il kit della pbr ... (che ne dici?)
    avevo letto in vi presento laura che il 520 non lo avevi montato (forse ho letto male....)
    Complimenti!!!
    Anch'io ho il kit della PBR (quello che vedi montato su Laura) con ingranaggi PBR e catena EK; se prendi questo kit fai in modo da ordinare la catena ZVX (pi? resistente) e non la MVXZ che normalmente includono nel kit

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Complimenti!!!
      Anch'io ho il kit della PBR (quello che vedi montato su Laura) con ingranaggi PBR e catena EK; se prendi questo kit fai in modo da ordinare la catena ZVX (più resistente) e non la MVXZ che normalmente includono nel kit
      grazie flavio cammino levitando...
      mi hai anticipato nella risposta perchè te lo stavo propio per chiedere della catena...
      quindi posso ordinarla a parte il kit e mi arriva già con 110 maglie oppure arriva con 120?
      se non ho letto male le corone che tratta la pbr sono già tutte indurite vero?
      minchia quante domane che faccio però...
      Last edited by yoshi55; 07-03-10, 20:13.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yoshi55 View Post
        grazie flavio cammino levitando...
        mi hai anticipato nella risposta perchè te lo stavo propio per chiedere della catena...
        quindi posso ordinarla a parte il kit e mi arriva già con 110 maglie oppure arriva con 120?
        se non ho letto male le corone che tratta la pbr sono già tutte indurite vero?
        minchia quante domane che faccio però...
        Ordini il kit specificando che vuoi la ZVX come catena; il kit è dedicato a RSV4-RSV2 e Tuono e, se non ricordo male, arriva con una 120 maglie; io ne ho tolte 5 o 6.
        Le corone in ergal sono indurite e molto leggere, così come i pignoni; togli un bel po di peso.....
        Last edited by Flaviano; 07-03-10, 20:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Ordini il kit specificando che vuoi la ZVX come catena; il kit ? dedicato a RSV4-RSV2 e Tuono e, se non ricordo male, arriva con una 120 maglie; io ne ho tolte 5 o 6.
          Le corone in ergal sono indurite e molto leggere, cos? come i pignoni; togli un bel po di peso.....
          ricevuto...
          riguardo le maglie della catena fagio diceva che sulla rsv4 ? consigliato lasciarne 110...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yoshi55 View Post
            ricevuto...
            riguardo le maglie della catena fagio diceva che sulla rsv4 ? consigliato lasciarne 110...
            Non so..la mia dovrebbe averne +o- 115 ed ? ok...guarda il perno ruota...



            Questo ? il pignone alleggerito:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Vi sto leggendo con interesse ...
              Flavio, come mai hai scelto il kit della pbr? ? migliore di quello della did?
              Lo hai preso online da qualche parte in particolare?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by il capo View Post
                Vi sto leggendo con interesse ...
                Flavio, come mai hai scelto il kit della pbr? ? migliore di quello della did?
                Lo hai preso online da qualche parte in particolare?
                Me lo ha suggerito un mio amico che ha un negozio moto-accessori; lui lo ha montato su molte moto e sulla sua R1 da pista...Non so se ? superiore il DID...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Non so..la mia dovrebbe averne +o- 115 ed ? ok...guarda il perno ruota...



                  Questo ? il pignone alleggerito:

                  perdona l'ignoranza cos'ha che non va il perno ruota?..
                  mi sembra accentrato rispetto alla sua corsa... o no?
                  il pignone ? alleggerito per via dei fori...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by il capo View Post
                    Vi sto leggendo con interesse ...
                    Flavio, come mai hai scelto il kit della pbr? ? migliore di quello della did?
                    Lo hai preso online da qualche parte in particolare?
                    della serie:
                    stiamo lavorando per voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      perdona l'ignoranza cos'ha che non va il perno ruota?..
                      mi sembra accentrato rispetto alla sua corsa... o no?
                      il pignone ? alleggerito per via dei fori...
                      Nulla...ti facevo appunto notare che il perno ? in posizione ideale quindi la lunghezza della catena ? corretta...
                      Il pignone ? alleggerito dai fori; quello originale ? pieno ed ? appesantito da un rivestimento pesante che mi pare serva da insonorizzante....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Me lo ha suggerito un mio amico che ha un negozio moto-accessori; lui lo ha montato su molte moto e sulla sua R1 da pista...Non so se ? superiore il DID...
                        il tuo amico vende anche tramite spedizioni? Magari potrei prendere da luo quello che hai preso tu, cos? eviterei di fare errori ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          [quote=Flaviano74;6067727]Nulla...ti facevo appunto notare che il perno è in posizione ideale quindi la lunghezza della catena è corretta...
                          Il pignone è alleggerito dai fori; quello originale è pieno ed è appesantito da un rivestimento pesante che mi pare serva da insonorizzante....[/quote/
                          approfondito...
                          direi che l'argomento rapportatura è stato ampiamente dibattuto non mi resta che fare l'ordine domani mattina...
                          riepilog.:
                          kit trasmissione con corona in ergal indurito +pignone alleggerito da 16
                          catena zvx passo 520
                          manca qualcosa?
                          Last edited by yoshi55; 07-03-10, 21:53.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X