Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 - rapporti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    se giravi sotto i 2 minuti non eri sul forum a chiedere info sui rapporti
    pure tu hai ragione per?...
    da chi mi consigli di procurarmi il necessario a questo punto?
    corona ,catena,pignone

Comment

• Font Size
      flavio indirizzi utili?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        pure tu hai ragione per?...
        da chi mi consigli di procurarmi il necessario a questo punto?
        corona ,catena,pignone
        Non hai un rivenditore o un amico che tratta moto? Io con 250 euro mi sono fatto il kit completo passo 520 con pignone da 16 corone da 42 e 43 e catena 130 maglie che ho poi accorciato a 110. Pignoni e corone pbr e catena did

Comment

• Font Size
          flavio indirizzi utili?

Revolutionize your motorcycle & dirt bike riding experience with D.I.D Chains, the unrivaled choice for everyday riders and professional racers. Our chains, chain kits and motorcycle rims are designed to amplify your bike's performance and are now available online. Shop today and UNLEASH THE POWER OF PERFORMANCE!

Comment

• Font Size
            ultima domanda poi non vi scoccio pi? promesso
            una volta cambiato il tutto velocit? indicata e kilometraggio sono reali ho non devo pi? guardare il cruscottino...?
            perch? so che la velocit? e i km percorsi sono rilevati al pignone...
            grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fagio View Post
              Non hai un rivenditore o un amico che tratta moto? Io con 250 euro mi sono fatto il kit completo passo 520 con pignone da 16 corone da 42 e 43 e catena 130 maglie che ho poi accorciato a 110. Pignoni e corone pbr e catena did
              hai spuntato un ottimo prezzo vedr? cosa riesco a fare dalle mie parti...

Comment

• Font Size
                ultima domanda poi non vi scoccio più promesso
                una volta cambiato il tutto velocità indicata e kilometraggio sono reali ho non devo più guardare il cruscottino...?
                perchè so che la velocità e i km percorsi sono rilevati al pignone...
                grazie
                Il sensore è montato sulla ruota posteriore...rimane tutto ok
                Last edited by Flaviano; 07-03-10, 11:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Il sensore ? montato sulla ruota posteriore...rimane tutto ok
                  ottimo e visto che qui da me nel minnesota ci sono 20 cm di neve approfitto per realizzare il tutto... naturalmente vi terr? aggiornati ...
                  grazie flavio
                  grazie fagio

Comment

• Font Size
                    Anche io far? come consigliato ... grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      ragazzi che voi sappiate mantenendo il passo di serie con corona in ergal aumenta la durata di tutta la trasmissione o la differenza ? irrisoria rispetto al passo racing 520 ?

Comment

• Font Size
                        ragazzi che voi sappiate mantenendo il passo di serie con corona in ergal aumenta la durata di tutta la trasmissione o la differenza ? irrisoria rispetto al passo racing 520 ?
                        Io ho letto che i pasi 520 non durano molto e sono sconsigliati se si porta spesso il passeggero...a parte la mia compagna non ho mai visto nessuno avere voglia di appollaiarsi sulla sella posteriore....
                        la corona in ergal poi dura poco (consigliata ergal duro trattato); comunque credo che con una buona manutenzione alla catena si riesce a farla durare quasi come una 525....

Comment

• Font Size
                          Io ho letto che i pasi 520 non durano molto e sono sconsigliati se si porta spesso il passeggero...a parte la mia compagna non ho mai visto nessuno avere voglia di appollaiarsi sulla sella posteriore....
                          la corona in ergal poi dura poco (consigliata ergal duro trattato); comunque credo che con una buona manutenzione alla catena si riesce a farla durare quasi come una 525....
                          ho letto da qualche parte tra i 10/15000 km (se mi metto di impegno li faccio in un anno...)per quanto riguarda il passeggero ho via libera dalla moglie perch? come tu sai ? in stato interessante/incinta...
                          comunque credo che metter? passo 520- 43-16 chi se ne frega della durata
                          a proposito come mai tu hai montato il 525?

Comment

• Font Size
                            ho letto da qualche parte tra i 10/15000 km (se mi metto di impegno li faccio in una stagione...)per quanto riguarda il passeggero ho via libera dalla moglie perch? come tu sai ? in stato interessante/incinta...

sorry ho inviato 2 vole lo stesso post...
                            Last edited by yoshi55; 07-03-10, 19:39.

Comment

• Font Size
                              ho letto da qualche parte tra i 10/15000 km (se mi metto di impegno li faccio in un anno...)per quanto riguarda il passeggero ho via libera dalla moglie perch? come tu sai ? in stato interessante/incinta...
                              Allora leva le pedane passeggero e vai di 520! Io ho montato 520; il passo 525 ? il passo di serie...

Non sapevo che tua moglie fosse incinta...? il primo?

Comment

• Font Size
                                Allora leva le pedane passeggero e vai di 520! Io ho montato 520; il passo 525 è il passo di serie...

Non sapevo che tua moglie fosse incinta...è il primo?
                                questo è il secondo... la primogenita compirà 6 anni a maggio...
                                pedane già tolte
                                520 tutta la vita... credo che prenderò il kit della pbr ... (che ne dici?)
                                avevo letto in vi presento laura che la 520 non l' avevi montata (forse ho letto male....)
                                Last edited by yoshi55; 07-03-10, 20:02.

Comment

X
                                Working...
                                X