Originally posted by kingfoggy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento Laura....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSi e l'originale ma bisogna montarla rovesciata; il comando del freno non è completo: manca il registro di fine corsa (cerchio piccolo) e la molla di contrasto (cerchio grande) per la quale sto realizzando due boccole in ergal dal pieno da usare come guide da montare coassiale al perno della pompa (perno rifatto al tornio in acciaio inox)
Se guardi la pompa della moto di Biaggi si capisce meglio cosa voglio realizzare.
emhmhmhmh......FLO!!!!!! li mortacci!!!!! la volevo fare anche io sta modifica!!!!ma non con pezzi dal pieno!!!!
visto che ci 6...non è che ne puoi fare 2 di coppie?????? una anche x me?
pagando naturalmente!!!!
anche il perno..........Last edited by caicai; 08-03-10, 02:04.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postemhmhmhmh......FLO!!!!!! li mortacci!!!!! la volevo fare anche io sta modifica!!!!ma non con pezzi dal pieno!!!!
visto che ci 6...non ? che ne puoi fare 2 di coppie?????? una anche x me?
pagando naturalmente!!!!
anche il perno..........
Comment
-
ciao flavio stamani ore 9:00 ho ordinato quanto necessario ,nel giro di una settimana dovrei essere kittato e pronto a postare foto...
poi successivamente inizieremo a parlare di scarichi...
customizzare in questo modo ? pi? divertente per me...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postciao flavio stamani ore 9:00 ho ordinato quanto necessario ,nel giro di una settimana dovrei essere kittato e pronto a postare foto...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostA chi lo dici...tutti i pezzi li ho scelti, ordinati e montati io...ed ? una libidine...
s? coiffeur
pertanto necessito della supervisone di personale un p? pi? qulificato di me...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Poste ma tu sei "mastro" io mi guadagno da vivere tagliando capelli agli uomini...
s? coiffeur
pertanto necessito della supervisone di personale un p? pi? qulificato di me...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostPensa che fino a luglio dell'anno scorso ho lavorato in giacca e cravatta...ero zone manager per la Ford Italia...ho mollato tutto per inseguire un progetto completamente diverso e legato alla moto
nel tempo libero mi sporco le mani e lavoro su Laura da autodidatta...poi un consiglio di un amico...un aiuto da un altro e tutto va a posto...
al paese di mio padre i vecchi dicono sempre che chi è ricco di amici è scarso di guai...Last edited by yoshi55; 08-03-10, 10:12.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postciao flavio stamani ore 9:00 ho ordinato quanto necessario ,nel giro di una settimana dovrei essere kittato e pronto a postare foto...
Grazie
Comment
X
Comment