Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codifica II chiave Tuono '08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codifica II chiave Tuono '08

    Ciao a tutti,

    ho un piccolo problemino, pi? che altro una curiosit?......
    per problemi che non sto a spiegarvi, la mia Tuono Factory '08 (cerchi oro) che ho preso usata mi ? stata consegnata con una sola chiave.
    Per la seconda ho ordinato il grezzo in conce Aprilia, ? arrivata ? l'ho fatta tagliare, ora va codificata .... in teora dovrei andare dal conce ancora, per? mi hanno detto che a partire dalla '08 la procedura ? fattibile senza apparecchiature, solo imputando il corretto codice direttamente sul cruscotto della moto.

    E' vero?
    E se ? vero, il codice veniva dato a parte o ? magari "prelevabile" dall'elettronica del cruscotto?

    Denghiu


    p.s. non sono un ladro

  • Font Size
    #2
    Che Di Solito E 00000

    Comment


    • Font Size
      #3
      In concessionaria te lo fanno in seduta stante. Arrivi, esce il meccanico, si mette a giocare con la strumentazione ed in 2 minuti riparti verso casa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema e' spingerla fino dal conce
        hahahahahahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Loca.P View Post
          In concessionaria te lo fanno in seduta stante. Arrivi, esce il meccanico, si mette a giocare con la strumentazione ed in 2 minuti riparti verso casa.
          ma la strumentazione/cruscotto della moto oppure usano i loro strumenti di diagnosi per farlo?

          genesis, non ? il codice utente, quello che esce ogni volta anche con la chiave codificata che fa partire la moto, e se non lo fai non fa nulla la moto parte lo stesso... questo codice esce solo sulla chiave NON codificata, quella che non funziona ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Niente strumenti, vanno in diagnostica e te la codificano.
            Mi sembra di ricordare che usino anche la loro chiave master.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Loca.P View Post
              Niente strumenti, vanno in diagnostica e te la codificano.
              Mi sembra di ricordare che usino anche la loro chiave master.

              sabato ho avuto un colloquio chiarificatore con un meccanico aprilia .....niente strumenti, entrano nella diagnostica del cruscotto con un "codice dealer" che ovviamente hanno solo loro, e fanno il tutto in pochi minuti.

              Meno male, fra poco sar? tutto a posto ... dopo oltre 1 anno con una sola chiave

              Comment

              X
              Working...
              X