Sarà che son 6 mesi che la cosa più potente con due ruote che guido è lo scooter da 11cv, sarà che non ero mai stato a Imola, ma il mio apripista non andava proprio ad andatura turistica, anzi... Io non ho assolutamente forzato perché non volevo tornare a casa zoppicando dato l'asfalto "freddo", ma mi sono davvero divertito. La moto fa impressione, io avevo il V2 Factory, fate conto quella stabilità con una notevole dose in più di agilità e potenza, incredibile, specie la variante bassa la faceva proprio da sola..!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 On Track
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
secondo me l'organizzazione ? stata ottima ( non come le prenotazioni)
arrivati in circuito, dopo 5 minuti avevamo gi? sbrigato le pratiche di rito e ritirato il pass per il turno...
venti minuti prima del turno eravamo a scambiare opinioni con uno dei tester ed inoltre ci ha dato qualche istruzione per scendere in pista (pista molto scivolosa, gomme nuove e moto un bel p? ignorante con mappa t)
che dire della moto... a confronto la mia ? della preistoria(r1 2005)
l'rsv4 ? un concentrato di tecnologia... tira da 3000 giri e fino alla 3 compresa non ne vuole sapere di stare gi?... ? veramente ignorante secondo me... unico difettuccio un pochino di on off nelle riaperture a velocit? bassa... le sospensioni erano abbastanza morbide con la forcella che nelle staccate affonda parecchio... freni ottimi e leggerezza da record...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postsecondo me l'organizzazione ? stata ottima ( non come le prenotazioni)
arrivati in circuito, dopo 5 minuti avevamo gi? sbrigato le pratiche di rito e ritirato il pass per il turno...
venti minuti prima del turno eravamo a scambiare opinioni con uno dei tester ed inoltre ci ha dato qualche istruzione per scendere in pista (pista molto scivolosa, gomme nuove e moto un bel p? ignorante con mappa t)
che dire della moto... a confronto la mia ? della preistoria(r1 2005)
l'rsv4 ? un concentrato di tecnologia... tira da 3000 giri e fino alla 3 compresa non ne vuole sapere di stare gi?... ? veramente ignorante secondo me... unico difettuccio un pochino di on off nelle riaperture a velocit? bassa... le sospensioni erano abbastanza morbide con la forcella che nelle staccate affonda parecchio... freni ottimi e leggerezza da record...
Comment
-
Originally posted by nicproff View Postsecondo me l'organizzazione è stata ottima ( non come le prenotazioni)
arrivati in circuito, dopo 5 minuti avevamo già sbrigato le pratiche di rito e ritirato il pass per il turno...
venti minuti prima del turno eravamo a scambiare opinioni con uno dei tester ed inoltre ci ha dato qualche istruzione per scendere in pista (pista molto scivolosa, gomme nuove e moto un bel pò ignorante con mappa t)
che dire della moto... a confronto la mia è della preistoria(r1 2005)
l'rsv4 è un concentrato di tecnologia... tira da 3000 giri e fino alla 3 compresa non ne vuole sapere di stare giù... è veramente ignorante secondo me... unico difettuccio un pochino di on off nelle riaperture a velocità bassa... le sospensioni erano abbastanza morbide con la forcella che nelle staccate affonda parecchio... freni ottimi e leggerezza da record...Last edited by yoshi55; 21-03-10, 20:32.
Comment
-
da quello che ho capito avevano l'assetto da pista... per? devo ammettere che ha un'anteriore spettacolare... sveltissimo e senti tutto quello che succede ...
Comment
-
-
appena tornata a casa dall'RSV4 on tour di adria!!
moto fantastica!!!
in circuito le hostess mi hanno detto che le foto del turno in pista veranno recapitate direttamente x email a ciascuno dei partecipanti..qualcuno le ha già ricevute?
ciaoLast edited by francesco636; 18-05-10, 12:45.
Comment
-
Originally posted by francesco636 View Postappena tornata a casa dall'RSV4 on tour di adria!!
moto fantastica!!!
in circuito le hostess mi hanno detto che le foto del turno in pista veranno recapitate direttamente x email a ciascuno dei partecipanti..qualcuno le ha gi? ricevute?
ciao
Comment
-
Minkia che moto !!!
Agile leggera e con un motore ...........................................
Non so a Voi ma mi ? piaciuta l'erogazione fuori curva "impressionante"
Alla fine ho portato dentro il "Nuvolone"
Che figata !!
Le Rennasport con quasi 6000 Km hanno tenuto 20 minuti poi mi hanno sussurrato " Basta Scalippo " e le ho ascoltate
Certo che con la Tuono ad Adria di diverti !!
Mi sono fatto passare da uno con un V4 e ho provato a tenerlo un p?....................... MOLTO POCO
Per? alla fine mi sono divertito !!
Comment
X
Comment