Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 On Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sarà che son 6 mesi che la cosa più potente con due ruote che guido è lo scooter da 11cv, sarà che non ero mai stato a Imola, ma il mio apripista non andava proprio ad andatura turistica, anzi... Io non ho assolutamente forzato perché non volevo tornare a casa zoppicando dato l'asfalto "freddo", ma mi sono davvero divertito. La moto fa impressione, io avevo il V2 Factory, fate conto quella stabilità con una notevole dose in più di agilità e potenza, incredibile, specie la variante bassa la faceva proprio da sola..!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      son molto interessato agli orari dei vostri turni,ma nessun racconta delle impressioni?
      ...vedi il mio post "adesso ho un grosso problema!"

Comment

• Font Size
        secondo me l'organizzazione ? stata ottima ( non come le prenotazioni)
        arrivati in circuito, dopo 5 minuti avevamo gi? sbrigato le pratiche di rito e ritirato il pass per il turno...
        venti minuti prima del turno eravamo a scambiare opinioni con uno dei tester ed inoltre ci ha dato qualche istruzione per scendere in pista (pista molto scivolosa, gomme nuove e moto un bel p? ignorante con mappa t)
        che dire della moto... a confronto la mia ? della preistoria(r1 2005)
        l'rsv4 ? un concentrato di tecnologia... tira da 3000 giri e fino alla 3 compresa non ne vuole sapere di stare gi?... ? veramente ignorante secondo me... unico difettuccio un pochino di on off nelle riaperture a velocit? bassa... le sospensioni erano abbastanza morbide con la forcella che nelle staccate affonda parecchio... freni ottimi e leggerezza da record...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicproff View Post
          secondo me l'organizzazione ? stata ottima ( non come le prenotazioni)
          arrivati in circuito, dopo 5 minuti avevamo gi? sbrigato le pratiche di rito e ritirato il pass per il turno...
          venti minuti prima del turno eravamo a scambiare opinioni con uno dei tester ed inoltre ci ha dato qualche istruzione per scendere in pista (pista molto scivolosa, gomme nuove e moto un bel p? ignorante con mappa t)
          che dire della moto... a confronto la mia ? della preistoria(r1 2005)
          l'rsv4 ? un concentrato di tecnologia... tira da 3000 giri e fino alla 3 compresa non ne vuole sapere di stare gi?... ? veramente ignorante secondo me... unico difettuccio un pochino di on off nelle riaperture a velocit? bassa... le sospensioni erano abbastanza morbide con la forcella che nelle staccate affonda parecchio... freni ottimi e leggerezza da record...
          Direi che hai gi? detto tutto.

Comment

• Font Size
            secondo me l'organizzazione è stata ottima ( non come le prenotazioni)
            arrivati in circuito, dopo 5 minuti avevamo già sbrigato le pratiche di rito e ritirato il pass per il turno...
            venti minuti prima del turno eravamo a scambiare opinioni con uno dei tester ed inoltre ci ha dato qualche istruzione per scendere in pista (pista molto scivolosa, gomme nuove e moto un bel pò ignorante con mappa t)
            che dire della moto... a confronto la mia è della preistoria(r1 2005)
            l'rsv4 è un concentrato di tecnologia... tira da 3000 giri e fino alla 3 compresa non ne vuole sapere di stare giù... è veramente ignorante secondo me... unico difettuccio un pochino di on off nelle riaperture a velocità bassa... le sospensioni erano abbastanza morbide con la forcella che nelle staccate affonda parecchio... freni ottimi e leggerezza da record...
            non sai se la moto aveva l'assetto da pista?
            Last edited by yoshi55; 21-03-10, 20:32.

Comment

• Font Size
              da quello che ho capito avevano l'assetto da pista... per? devo ammettere che ha un'anteriore spettacolare... sveltissimo e senti tutto quello che succede ...

Comment

• Font Size
                da quello che ho capito avevano l'assetto da pista... per? devo ammettere che ha un'anteriore spettacolare... sveltissimo e senti tutto quello che succede ...
                ok grazie

Comment

• Font Size
                  se non fosse che ho preso l'hyper s ad agosto e vorrei comprar casa, domani sarei in concessionaria ad ordinarla !!!

Comment

• Font Size
                    appena tornata a casa dall'RSV4 on tour di adria!!
                    moto fantastica!!!
                    in circuito le hostess mi hanno detto che le foto del turno in pista veranno recapitate direttamente x email a ciascuno dei partecipanti..qualcuno le ha già ricevute?

ciao
                    Last edited by francesco636; 18-05-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by francesco636 View Post
                      appena tornata a casa dall'RSV4 on tour di adria!!
                      moto fantastica!!!
                      in circuito le hostess mi hanno detto che le foto del turno in pista veranno recapitate direttamente x email a ciascuno dei partecipanti..qualcuno le ha gi? ricevute?

ciao
                      gi? ricevute del turno di imola del 20 marzo... ti arriver? il link !!!

Comment

• Font Size
                        gi? ricevute del turno di imola del 20 marzo... ti arriver? il link !!!
                        ho partecipato anche io il 20 marzo ad Imola e non ho ricevuto nulla!!!

Comment

• Font Size
                          Qualcuno di voi partecipa il 27 a Magione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by highlander View Post
                            ho partecipato anche io il 20 marzo ad Imola e non ho ricevuto nulla!!!
                            hai dato il consenso al trattamento dei dati nel modulo che ti han fatto firmare prima di entrare in pista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by francesco636 View Post
                              hai dato il consenso al trattamento dei dati nel modulo che ti han fatto firmare prima di entrare in pista?
                              certo che l'ho dato! tant'? che mi arrivano tutte le mail pubblicitarie e degli eventi sponsorizzati!

Comment

• Font Size
                                Minkia che moto !!!
                                Agile leggera e con un motore ...........................................
                                Non so a Voi ma mi ? piaciuta l'erogazione fuori curva "impressionante"

Alla fine ho portato dentro il "Nuvolone"
                                Che figata !!
                                Le Rennasport con quasi 6000 Km hanno tenuto 20 minuti poi mi hanno sussurrato " Basta Scalippo " e le ho ascoltate
                                Certo che con la Tuono ad Adria di diverti !!
                                Mi sono fatto passare da uno con un V4 e ho provato a tenerlo un p?....................... MOLTO POCO
                                Per? alla fine mi sono divertito !!

Comment

X
                                Working...
                                X