Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente in tutte queste pagine qualcuno l'avrà già fatto/detto...ma ogni tanto è meglio ripeterlo...Mando @ffancul0 l'Aprilia x l'organizzazione di questi eventi, sono proprio degli incompetenti loro e cmq sia anke chi si è presa l'incombenza di gestirlo!!!
Conosco gente che rivende la propria Aprilia dopo aver aspettato 5 mesi x una pedana di ricambio...li capisco,dopo aver passato 3 giorni al tel...chiamato circa 400 volte...niente, che IDIOTI!!!
Spero che qualke "dirigente" Aprilia legga tutte le critiche che si sono fatte xkè non si merita nient'altro!!!
Mi prendo naturalmente tutta la responsabilità di ciò che ho scritto...
Meglio 1000 volte BMW, IMHO...f@ncul0 ancora!!!
Mi hanno mandato la mail col modulo da compilare e rispedire:mi sorge il dubbio alla voce "categoria patente" .Spiego meglio:ho una patente A conseguita nel '92 quando non c'erano le categorie A1-A2-A3. Il bello è che la Cat."A" non c'è.
Quale casella barro?
per me possono andare a cagare... non è possibile che dopo tre giorni a stare attaccato al telefono non ho trovato una volta libero....
se la volevano far provare a pochi intimi bastava che lo dicevano subito.....
cmq guarda che tutti i cell hanno il richiamo automatico su occupato....
non ? una meraviglia dell'iphone!
lo aveva anche il mio nokia 8850 del 2000....
infatti io ho beccato la linea la 2? volta proprio col cell in richjiamo automatico
Comment