Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CE L'HO FATTA!!
Ragazzi che culo!! Praticamente ho preso la linea e dopo avergli dato nome e numero di cell ? caduta la linea!!! Non vi dico le parolacce!!! Ormai sconfortato e incazzato volevo mettermi a piangere. Dopo 5 min sento suonare il cellulare e chi ??!?!!? E' KATIA!!!! Mi ha richiamato perch? era caduta la linea. Incredibile!!
Comunque 18 Maggio Adria turno delle 16.05
Cmq organizzazione scandalosa.... oltre a non riuscire a prendere la linea - e avrò provato 100 volte - mi ributtano indietro anche le mail..... ed ho provato con 2 indirizzi diversi.....
vergognoso.... che prendessero esempio dalla BMW....
quindi il segreto è avere l'Iphone!!!!!!!! col mio alcatel è da stamattina che provo e l'unica cosa che ho ottenuto è la batteria scarica!!
CE L'HO FATTA!!
Ragazzi che culo!! Praticamente ho preso la linea e dopo avergli dato nome e numero di cell ? caduta la linea!!! Non vi dico le parolacce!!! Ormai sconfortato e incazzato volevo mettermi a piangere. Dopo 5 min sento suonare il cellulare e chi ??!?!!? E' KATIA!!!! Mi ha richiamato perch? era caduta la linea. Incredibile!!
Comunque 18 Maggio Adria turno delle 16.05
ciaooooooo
hahahahahaha
Stesso mio turno !!!!!
E alle 17:45 si va con il Tuono !!!
Ci si becca per andare su assieme.
Noi siamo in 2.
Dalle 9:30 ho preso la linea alle 11.
Gli do tutti i dati telefono mail ecc.
Poi cade la linea.
Spero sia andato tutto a buon fine.
Il modulo vi ? gi? arrivato ?