Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ne ho fatto piu' di uno di test ride, non e' quello il problema... e' che se per un qualsiasi motivo X dovessi andare in terra, anche e soprattutto se non dipende da me... non mi va per niente di aprire il portafoglio!
penso che il discorso del rimborso dei danni sia applicato considerando come si sono svolti i fatti....per?, nel mio caso, mi ha un p? spaventato leggere sul modulo che ho fermato la frase "mi impegnero a risarcire a Piaggio s.p.a. l'intero importo dei danni causati al motoveicolo", anche xche il motoveicolo in questione nel mio caso costava 20000 euri!
Arrivate le foto anche a me....cavolo io credevo ti facessero una o due foto giusto per farci contenti invece mi hanno fatto un servizio fotografico, ne ho un sacco...
Comment