Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? uno scooterista! fa conto che possiede rsv 03-rsv4 09 ed a dirla tutta ? anche molto bravo a mandarle! ? stata distrazione,avrebbe fotto il classico dritto! oggi in particolar modo dovevi stare attento proprio a tutto e come molti confermeranno capita che quando non sostieni un ritmo sostenuto il rischio di errore sale vertiginosamente!
e allora se lo meritava davvero un bel botto quel fermo dell'Apripista!
Provata anch'io nel turno delle 15.Ero nel 2?gruppo e con Mazzali come apripista abbiamo raggiunto il 1?gruppo.
Moto SPETTACOLARE,bel tiro da basso e un bel sound nonostante lo scarico originale.
Rimasto ottimamente colpito,avessi gli euri la avrei acquistata oggi pome stesso!
Ps:difficile tenerla gi?,ogni volta che si accellerava dopo la nuova variante bassa la ruota ant decollava.
io ho fatto il turno delle 11,55....la pista era perfetta...e l'apripista camminava di brutto...poi davanti ai box ricompattava il gruppo....
..bella esperienza......moto e pista superbe!!!....
ho visto che facevano anche delle foro nelle varie curve, qualcuno sa dove si possono vedere?
penso che le pubblicher? Aprilia...
...l'apripista ? Fausto Severi, the wheeling professor (due costole rotte) ed ? stato tamponato per una distrazione a quanto ne so.
Aprilia secondo me ? stata ottima e la moto l'ho vista crescere, mi sembra fantastica...
io ho fatto il turno delle 11,55....la pista era perfetta...e l'apripista camminava di brutto...poi davanti ai box ricompattava il gruppo....
..bella esperienza......moto e pista superbe!!!....
beato te! alla fine non mi lamento, mi sono divertito ed ? gi? tanto essere riusciti a prenotare!
questa è una foto fatta da mio fratello... purtroppo non sono venute un granchè bene... ah, senza portatarga !!!
Quanto mi piace stà moto.............................
Quando la proverò al Adria penso che alla fine del turno vado diretto fuori dai cancelli e scappo !!
Comment