Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 On Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Ho fatto il primo turno (09:25) la pista in alcuni punti era molto scivolosa... al tamburello appena preso il gas in mano mi e' partita dietro.

Le K2 con la cera non aiutavano di certo

Spero che in giornata la pista si sia pulita e gommata !

Comunque la moto e' esagerata... troppo esagerata

... dover andare in pista piano con questa molto complicato !

Quoto tutto... Io ho fatto il turno turistico delle 9.50... A parte il "turistico" che immaginavo, la moto e' veramente spettacolare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Mi sa che qualcuno ? riuscito a tamponarlo in staccata...A che curva ? successo? La nuova variante bassa?

L'apripista spero non fosse Mazzoli...Anche perch? era l'unico che ci dava "un p? di gas" tra quelli presenti...
      Non era lui (MAZZALI), che ? riuscito a far andare pi? forte il gruppo dei meno esperti tra l'altro..

Cmq ? successo alla "S" nuova e veramente in modo strano, una moto dietro ci ha superato, senza nemmeno frenare pi? di tanto, come se fosse successo qualcosa di strano e ha centrato in pieno sulla parte sinistra l'apripista.
      Confermo che le velocit? erano ridottissime e spero non ci siano riscontri fisici gravi...

Cmq la moto ? eccellente, anche se io ho una 600 e non posso quindi paragonarla con le pari categoria

Comment

• Font Size
        Ops Mazzali chiedo venia...

Comment

• Font Size
          anche io oggi turno delle 9,50 a parte la velocit? ridottissima e l'asfalto non nelle migliori condizioni scivoloso a bestia ,ma la moto ? un concentrato di manegevolezza e potenza da vendere:bestddg:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Demi View Post
            Non era lui (MAZZALI), che è riuscito a far andare più forte il gruppo dei meno esperti tra l'altro..

Cmq è successo alla "S" nuova e veramente in modo strano, una moto dietro ci ha superato, senza nemmeno frenare più di tanto, come se fosse successo qualcosa di strano e ha centrato in pieno sulla parte sinistra l'apripista.
            Confermo che le velocità erano ridottissime e spero non ci siano riscontri fisici gravi...

Cmq la moto è eccellente, anche se io ho una 600 e non posso quindi paragonarla con le pari categoria
            confermo purtroppo che si sono fatti male entrambi!! l'apripista spalla lussata e gira voce che abbia qualche problema alle vertebre quello che ha centrato invece rottura del piede non ho parole
            Last edited by highlander; 20-03-10, 16:39.

Comment

• Font Size
              Porca ***** che sfiga ragazzi...

Comment

• Font Size
                cmq nonostante tutto bella impressione vero NIC

Comment

• Font Size
                  ottima impressione !!! se potessi luned? andrei ad ordinarla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicproff View Post
                    ottima impressione !!! se potessi luned? andrei ad ordinarla...
                    a chi lo dici!!! quando sono uscito ho urlato al mio amico LA VOGLIOOOOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                      turno ore 9,00 scivolosissimo....
                      per quanto riguarda l'incidente e' successo che il gruppo 2 stava arrivando il gruppo 1 quindi l'apripista ha moderato la velocita' ...il fatto e' successo alla variante dvanti ai box....uno dei tanti che non erano in fila indiana...come spiegato(vietato sorpassare)..si e' messo quasi a pari del apripista piu' all'interno scordandosi che cera da fare la curva a sx,il fatto e' successo perche' questo si e' messo a guardare a dx verso i suoi amici spettatori,il apripista svolta a sx e questo lo centra in pieno.....visto da tanti...ed io ero sopra i box...immaginate che scena....

Comment

• Font Size
                        anche io ero presente a imola oggi! confermo tutto quello che è stato detto, pista scivolosissima ma gran moto... L'andatura del mio gruppetto non era neanche troppo male viste le condizioni, non mi lamento! certo che bisognava dare del gas con un'attenzione infinita...
                        Non ho parole per l'incidente all'apri pista, non vorrei che chi lo ha centrato avesse voluto provare la staccatona aggressiva per fare colpo sulla morosa.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diegomoto72 View Post
                          per quanto riguarda l'incidente e' successo che il gruppo 2 stava arrivando il gruppo 1 quindi l'apripista ha moderato la velocita' ...il fatto e' successo alla variante dvanti ai box....uno dei tanti che non erano in fila indiana...come spiegato(vietato sorpassare)..si e' messo quasi a pari del apripista piu' all'interno scordandosi che cera da fare la curva a sx,il fatto e' successo perche' questo si e' messo a guardare a dx verso i suoi amici spettatori,il apripista svolta a sx e questo lo centra in pieno.....visto da tanti...ed io ero sopra i box...immaginate che scena....
                          non ho parole....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diegomoto72 View Post
                            poi ci si lamenta se non vengono organizzati questi eventi o se mettono franchige paurose... c'e' gente che va in giro col burgman e vuole provare ste moto "perche' so' fighe..."... bah.

Comment

• Font Size
                              ho visto che facevano anche delle foro nelle varie curve, qualcuno sa dove si possono vedere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                poi ci si lamenta se non vengono organizzati questi eventi o se mettono franchige paurose... c'e' gente che va in giro col burgman e vuole provare ste moto "perche' so' fighe..."... bah.
                                non ? uno scooterista! fa conto che possiede rsv 03-rsv4 09 ed a dirla tutta ? anche molto bravo a mandarle! ? stata distrazione,avrebbe fotto il classico dritto! oggi in particolar modo dovevi stare attento proprio a tutto e come molti confermeranno capita che quando non sostieni un ritmo sostenuto il rischio di errore sale vertiginosamente!

Comment

X
                                Working...
                                X