Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 On Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arrivata anche a me ora ora.........il bello ? che mi hanno confermato ieri per telefono la data del 27 a Magione!!!!

Comment

• Font Size
      ricevuta anch'io

Comment

• Font Size
        anche io, giusto un'oretta fa

Comment

• Font Size
          Quando avete chiamato per la prenotazione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Quando avete chiamato per la prenotazione?
            il primo giorno, cos'era l' 8 ?

Comment

• Font Size
              ricevuta anch'io....ma questo non vuol dire che la nostra prenotazione è saltata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by liam View Post
                ricevuta anch'io....ma questo non vuol dire che la nostra prenotazione ? saltata...
                ci manca pure, mi si ? grippato un dito a forza di tentare di prendere la linea

Comment

• Font Size
                  nono avvisano in pratica che i posti sono esauriti e quindi di non rompergli più i maroni a katia.... e ti avvisano che semmai forse chissà quando faranno ancora delle date
                  tutto qui
                  io il 31/05 mi presento bello come il sole (HAHAHAHAHA) a varano con la mia priliazza e se non mi fanno girare li rivolto come un calzetto!! (hahahahHAHAAHhahah)

Comment

• Font Size
                    certo, leggendo il testo si capisce che è una lettera che han mandato a tutti, sia quelli che han prenotato che quelli che non sono riusciti.
                    Last edited by rsvsteve; 16-03-10, 11:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      certo, leggendo il testo si capisce che ? una lettera che han mandato a tutti, sia quelli che han prenotato che quelli che non sono riusciti.
                      A me no.
                      Io ho prenotato il turno, mi hanno mandato un modulo da restituire firmato con tutti i dati e la conferma della prenotazione. Non mi hanno mandato nessuna conferma ma mi ha detto al momento della prenotazione di presentarmi un'ora prima del turno vestito di tutto punto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CIGI View Post
                        A me no.
                        Io ho prenotato il turno, mi hanno mandato un modulo da restituire firmato con tutti i dati e la conferma della prenotazione. Non mi hanno mandato nessuna conferma ma mi ha detto al momento della prenotazione di presentarmi un'ora prima del turno vestito di tutto punto...
                        idem come sopra, nessun altro contatto se non il modulo che m'hanno spedito subito dopo la prenotazione telefonica.

Comment

• Font Size
                          io telefono x accertarmi che è meglio.............vista la SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE non mi sorprenderei andare e sentirmi dire che non risulto!!!!!

Comment

• Font Size
                            Come solito, non manca mai modo e maniera ad Aprilia per dimostrare la sua serietà...

Comment

• Font Size
                              arrivata anche a me .. ma penso l abbiano mandata a chiunque abbia provato anche a contattarli via mail x info... a quelli che hanno solo chiamato non dovrebbe essere arrivatao nulla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ?gladiatore View Post
                                Arrivata anche a me ora ora.........il bello ? che mi hanno confermato ieri per telefono la data del 27 a Magione!!!!

anche io il 27...
                                ps se troviamo un carello e sopratutto un'auto col gancio andiamo giu con le notstre.. .... dai senti qualcuno!!

Comment

X
                                Working...
                                X