Arrivata anche a me ora ora.........il bello ? che mi hanno confermato ieri per telefono la data del 27 a Magione!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 On Track
Collapse
X
-
-
nono avvisano in pratica che i posti sono esauriti e quindi di non rompergli più i maroni a katia.... e ti avvisano che semmai forse chissà quando faranno ancora delle date
tutto qui
io il 31/05 mi presento bello come il sole (HAHAHAHAHA) a varano con la mia priliazza e se non mi fanno girare li rivolto come un calzetto!! (hahahahHAHAAHhahah)
Comment
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postcerto, leggendo il testo si capisce che ? una lettera che han mandato a tutti, sia quelli che han prenotato che quelli che non sono riusciti.
Io ho prenotato il turno, mi hanno mandato un modulo da restituire firmato con tutti i dati e la conferma della prenotazione. Non mi hanno mandato nessuna conferma ma mi ha detto al momento della prenotazione di presentarmi un'ora prima del turno vestito di tutto punto...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by CIGI View PostA me no.
Io ho prenotato il turno, mi hanno mandato un modulo da restituire firmato con tutti i dati e la conferma della prenotazione. Non mi hanno mandato nessuna conferma ma mi ha detto al momento della prenotazione di presentarmi un'ora prima del turno vestito di tutto punto...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
arrivata anche a me .. ma penso l abbiano mandata a chiunque abbia provato anche a contattarli via mail x info... a quelli che hanno solo chiamato non dovrebbe essere arrivatao nulla....
Comment
-
Originally posted by ?gladiatore View PostArrivata anche a me ora ora.........il bello ? che mi hanno confermato ieri per telefono la data del 27 a Magione!!!!
anche io il 27...
ps se troviamo un carello e sopratutto un'auto col gancio andiamo giu con le notstre.. .... dai senti qualcuno!!
Comment
X
Comment