Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cosa, la conferma dopo aver spedito la mail/fax con i dati ??
io pensavo che non dovesse arrivare una ulteriore conferma... almeno mi sembra che la signorina mi abbia detto di presentarmi un'ora prima in circuito con patente e abbigliamento tecnico...
io pensavo che non dovesse arrivare una ulteriore conferma... almeno mi sembra che la signorina mi abbia detto di presentarmi un'ora prima in circuito con patente e abbigliamento tecnico...
io ho mandato tutto via fax 2 giorni fa ma via mail e via fax non mi è arrivato nulla che confermi... cmq anche io al telefono avevo capito che non dovesse esserci un ulteriore conferma da parte loro in quanto il turno lo ha preso e mi ha segnato l'orario quindi...
dunque io ho prenotato per VARANO 1 aprile, ma mi è arrivata sta mail..boh.......qualcuno di voi l'ha ricevuta???? forse perche la prima volta avevo provato a prenotare via mail, e non sanno che poi ce l'ho fatta x telefono.....mah
Gentile Cliente,
L’iniziativa RSV4ontrack ha conseguito un notevole successo e tutti i posti a nostra disposizione per le date previste sono al completo.
L’evento ha mobilitato l’interesse di molti, è stato veramente sorprendente scoprire quanta passione gira intorno al mondo RSV4.
Sappiamo che molti di voi sono riusciti a prenotare un turno in pista con la nostra RSV4 ma altrettanti non ce l’hanno fatta a trovare le linee telefoniche libere e proprio per questo stiamo valutando l’opportunità di organizzare l’estensione dell’iniziativa.
La invitiamo comunque ad utilizzare le occasioni di test ride che periodicamente la nostra rete organizza (news e aggiornamenti su www.aprilia.it) per toccare con mano le performance del mondo Aprilia.
Approfittiamo infine dell’occasione per ringraziarLa nuovamente per l’interesse manifestato e porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Comment