Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene allora non sono l'unico a trovare occupato dopo 8584594938383 tentativi...
siete sicuri solo 15min?
perche io andrei a varano e da me dista 170km andata e altri 170 di ritorno...
finchè non ti tirano fuori col fucile!!!
entra col pieno mi raccomando!!!hahahahaha
cmq sarò paracu:::lo ma ho preso la linea ieri mattina e stamattina per un amico oltre alla mv stamane
:-)))))))))))
mi sa che dopo vado a giocare l'enalotto.....
finch? non ti tirano fuori col fucile!!!
entra col pieno mi raccomando!!!hahahahaha
cmq sar? paracu:::lo ma ho preso la linea ieri mattina e stamattina per un amico oltre alla mv stamane
:-)))))))))))
mi sa che dopo vado a giocare l'enalotto.....
...comunque anche per prenotare la prova della mv agusta F4 a franciacorta è la stessa solfa; un solo numero di telefono intasatissimo, c'ho impiegato un giorno intero per prendere la linea!!!!
...comunque anche per prenotare la prova della mv agusta F4 a franciacorta ? la stessa solfa; un solo numero di telefono intasatissimo, c'ho impiegato un giorno intero per prendere la linea!!!!
vedi che strano, a me hanno risposto via mail dicendo di chiamare e e ho preso subito la linea senza problemi..............si vede che ? destino che non devo provare la rsv4
Comment