Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 On Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teocoli View Post
    Al mattino perch? i posti al pomeriggio sono finiti?
    al mattino xche al pomeriggio ho un impegno!
    alessia mi ha detto che ci son posti ancora x tutta la giornata

Comment

• Font Size
      Se penso agli 11 sec. necessari per prenotare (con caff? in mano, dall'ufficio) la prova della BMW

bah...la "solita" Aprilia di sempre

Comment

• Font Size
        Io ? un giorno e mezzo che provo con telefono all'orecchio... ma nulla ? praticamente impossibile!! Mi spiace dirlo ma purtroppo siamo i soliti italiani... cavolo siamo noi che compriamo le loro moto e senza di noi aziende come l'aprilia non esisterebbero!! E confermo invece la seriet? e la trasparenza della BMW.... Mi chiedo come sia possibile, visto che oggi tutti possiedono internet, affidarsi ancora al telefono per prenotarsi... e quello che mi f? arrabbiare ancora di pi? ? che su motosprint di oggi a pag. 11 publicizzano l'iniziativa dell'aprilia affermando che le prenotazioni possono essere fatte o direttamente al call center oppure via mail... ( con quest'ultima soluzione non ? possibile xk? tornano tutte indietro le mail inviate )... vabb? ora capisco xk? ? la S1000RR la ipersportiva pi? venduta fino ad oggi, e credo sia dovuto non solo alla bont? della moto e del progetto, ma anche per la seriet? e l'immagine del marchio!

Comment

• Font Size
          se vi può esser d'aiuto ho provato un giorno e mezzo a chiamare col telefono fisso e mi dava sempre occupato...ho provato col cell e al primo colpo mi han subito risposto! non so se si tratti di una coincidenza...magari provate anche voi col cell

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesco636 View Post
            se vi pu? esser d'aiuto ho provato un giorno e mezzo a chiamare col telefono fisso e mi dava sempre occupato...ho provato col cell e al primo colpo mi han subito risposto! non so se si tratti di una coincidenza...magari provate anche voi col cell
            Io ? 2 giorni che provo con l'uno e con l'altro ma il risultato non cambia!

Comunque fatemi capire una cosa...Telefonare serve per entrare in una lista e farsi iniviare il modulo con cui confermare o ? solo quest'ultimo che fa fede? Perch? se ? solo il modulo che serve chi lo ha gi? lo invii per mail...

Comment

• Font Size
              io mi sono organizzato con 2 cellulari col richiamo automatico che sono in azione da stamattina...e non ho risolto un razzo!! we sarà destino...

Comment

• Font Size
                ancora niente neanche io.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  Se penso agli 11 sec. necessari per prenotare (con caff? in mano, dall'ufficio) la prova della BMW

bah...la "solita" Aprilia di sempre
                  quando provi la bmw e dove?? io al mugio il 7 alle 14.40!
                  v4 il 20 marzo ad imola alle 11.05 e con l'rsv turno dei priliati alle 9 giusto per conoscere il tracciato!!

Comment

• Font Size
                    ho rinunciato a questa "farsa" gi? ieri pomeriggio, perdere una giornata al telefono per magari sentirsi dire che i posti sono esauriti mi pare una bella pagliacciata.

Morale della cosa: problemi loro!
                    Sono loro che mi devono convincere a coprare questa moto, non io che devo pregarli per comprarla!

Comment

• Font Size
                      anche i miei amici sono riusciti a prenotare per imola... e alla prima chiamata !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by francesco636 View Post
                        se vi pu? esser d'aiuto ho provato un giorno e mezzo a chiamare col telefono fisso e mi dava sempre occupato...ho provato col cell e al primo colpo mi han subito risposto! non so se si tratti di una coincidenza...magari provate anche voi col cell
                        coincidenza, ho sempre provato col cellulare, anzi con due!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicproff View Post
                          anche i miei amici sono riusciti a prenotare per imola... e alla prima chiamata !!!
                          MA PERCHE'?! Io qua sono l'unico di Imola e non ci riesco! Non bestemmio giusto perch? senn? mi bannao! Anche oggi pomerriggio li sto riempiendo di chiamate e nada! Tra un p? gli faccio causa! Mi verr? sicuramente un tumore per tutto il tempo che passo a sentire tutututu al cell o al fisso!!! E' un fottuto complotto!!!

Comment

• Font Size
                            INCREDIBILE!! Sono riuscito a prendere la linea alle 12:29!!! e quindi a prenotare per Imola... per? non mi hanno ancora inviato il modulo via mail da compilare come ha detto la tipa... qualcuno pu? girarmelo se lo ha gi? ricevuto?

Comment

• Font Size
                              io ho prenotato, ma la mail vi e' arrivata???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Artiduca View Post
                                io ho prenotato, ma la mail vi e' arrivata???
                                mi ? arrivata oggi, ho prenotato ieri

Comment

X
                                Working...
                                X