Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 On Track

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahahahaahahaha

Comment

• Font Size
      incredibile, dopo 200 telefonate sempre occupato, sono riuscito a prenotare per adria alle 14,50.

Comment

• Font Size
        suona libero *****!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          si anche a me lo ha fatto peccato non risponda nessuno

Comment

• Font Size
            ma porccc...io stavo usando addirittura 2 telefoni quando improvvisamente suonava libero da tutti e 2 ahahahahahah ho avuto un attimo di panico...ma poi....nessuna risposta!!

fanchiullllllll

Comment

• Font Size
              io ho provato tutto il giorno ma niente, che sfiga......alla fine per il 23 marzo a magione non ho visto tanta fila... speriamo domani!

Comment

• Font Size
                io ho provato tutto il giorno e non c'? stato il verso di prenotarsi.....un amico, ha chiamato 5 volte e 2 volte ha trovato libero... ed ha fissato anche per me!
                Magione 27 Maggio....

Comment

• Font Size
                  dai che le liste sono gia state cmpilate con i nomi di amici di amici di amici!!!

che sfortuna io posso solo di sabato a prenermi il mio spazio ..... durnte la set ? impossibile!!!!!!!

peccato un giretto me lo sarei fatto volentieri!!!!!

sabato sono andato a trovare uan persona e li neaveva 2..... diciamo non proprio originale!!!! avevano anche una scatolina strana strana!!!!! con quelo che costaquella scatolina io compero 3 moto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ah, vi ho beccati!
                    eravate voi che tenevate occupata la linea

zio cane che nervi non sono riuscito a prenotare, con due telefoni in mano ho bombardato per un ora.... manco per il cazz..

Comment

• Font Size
                      Scandaloso...nel 2010 attaccati ad un filo e trovare sempre occupato...andr? a provare la BMW...

Comment

• Font Size
                        ah un'altra cosa....la signorina stranamente mi ha chiesto quanto prenotazioni volevo fare.....di solito non lo chiedono mai....avranno fiutato il disservizio....

Comment

• Font Size
                          Che vergogna...

Comment

• Font Size
                            a me ne hanno fatte fare 2... di pi? ha detto che non potevo farne...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicproff View Post
                              a me ne hanno fatte fare 2... di pi? ha detto che non potevo farne...
                              2?? A me ha detto che bisognava farne solo una per dare la possibilit? a pi? persone di poter provare la moto.Volevo prenotare anche per Adria,nisba!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninja10 View Post
                                2?? A me ha detto che bisognava farne solo una per dare la possibilit? a pi? persone di poter provare la moto.Volevo prenotare anche per Adria,nisba!
                                Guarda che penso si riferiva al fatto che puoi prenotare per 2 persone.

Comment

X
                                Working...
                                X