ahahahahaahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 On Track
Collapse
X
-
incredibile, dopo 200 telefonate sempre occupato, sono riuscito a prenotare per adria alle 14,50.
Comment
-
ma porccc...io stavo usando addirittura 2 telefoni quando improvvisamente suonava libero da tutti e 2 ahahahahahah ho avuto un attimo di panico...ma poi....nessuna risposta!!
fanchiullllllll
Comment
-
io ho provato tutto il giorno ma niente, che sfiga......alla fine per il 23 marzo a magione non ho visto tanta fila... speriamo domani!
Comment
-
io ho provato tutto il giorno e non c'? stato il verso di prenotarsi.....un amico, ha chiamato 5 volte e 2 volte ha trovato libero...ed ha fissato anche per me!
Magione 27 Maggio....
Comment
-
dai che le liste sono gia state cmpilate con i nomi di amici di amici di amici!!!
che sfortuna io posso solo di sabato a prenermi il mio spazio ..... durnte la set ? impossibile!!!!!!!
peccato un giretto me lo sarei fatto volentieri!!!!!
sabato sono andato a trovare uan persona e li neaveva 2..... diciamo non proprio originale!!!! avevano anche una scatolina strana strana!!!!! con quelo che costaquella scatolina io compero 3 moto!!!!!!!!
Comment
-
ah, vi ho beccati!
eravate voi che tenevate occupata la linea
zio cane che nervi non sono riuscito a prenotare, con due telefoni in mano ho bombardato per un ora.... manco per il cazz..
Comment
-
-
X
Comment