Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi motore rsv4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi motore rsv4

Volevo sapere se ? vero che Aprilia ? stata costretta a ritirare i primi modelli di rsv4 poich? difettosi nel cambio e nell'albero a camme

questa cosa l'ho sentita oggi e devo dire che ci sono rimasto davvero di cacca visto che era uno dei miei futuri sogni

• Font Size
    Leggenda metropolitana.
    Hanno richiamato un lotto di moto per la sostituzione delle bielle e basta.

Comment

• Font Size
      Specifichiamo che hanno richiamato circa 300 moto e cambiato il motore completo per il probabile difetto alle bielle.
      La mia ? una di quelle alla quale hanno cambiato il motore

Comment

• Font Size
        Sicuramene te l'ha detto qualche bmwista.... sai dopo il richiamo che hanno avuto...... staranno facendo spionaggio industriale...!!!

No apparte gli scherzi......... vai tranquillo e' na bufala l'unico problema che ha avuto l'rsv4 era quello preventivo della sostituzione motore.... prontamente risolto da mamma aprilia!!

Adesso dovrebbe(non si sa mai sgratt sgratt) essere tutto apposto!

Comment

• Font Size
          ok grazie mille, appena sentito ci sn rimasto di sasso

Comment

• Font Size
            Considera comunque che sia l'aprilia che bmw e adesso mv sono moto nuove e che possono avere comunque qualche problema di gioventu'!

Se proprio vuoi andare sul sicuro allora aspetta un aggiornamento di una di queste moto!
            Se invece proprio non resisti al cuore................ compratela e chi se visto se visto!!

Comment

• Font Size
              se avessi i soldi, io aspetto una decina di anni e ne porendo una usata

Comment

• Font Size
                nella preserie c'era un difetto di assemblaggio del cambio...sistemate o sostituite il motore in garanzia

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X