Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!
si io........ con k7 centralinizzato e yoshymura la mia tutta originale...... fino ai 280....... e rimasto dietro...... poi mi ha preso e superato !!....lentamente... MOLTO.....lentamente!!
aaaaaaaa....eravamo in pista!!!
D? al tuo amico di mangiare meno e di cambiare sopra i 10.000 giri...
D? al tuo amico di mangiare meno e di cambiare sopra i 10.000 giri...
guarda c'e' una canzone che fa proprio al caso tuo!!!!! e fa :" LA VERITA'AAAAAAAAAAAA TI FA MALEEEEEE LO SOOOOO!!!!" NON CI PENSARE......guarda il lato positivo......... sui 3km il sukuzi....va di +!
Comment