Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ho letto su motorbox che l'aprilia ha usato un motore a ingranaggi diverso da quello di serie come mai questa scelta????e volevo chiedere ma si pu? da regolamento avere un motore diverso da quello di serie??
scusate ho letto su motorbox che l'aprilia ha usato un motore a ingranaggi diverso da quello di serie come mai questa scelta????e volevo chiedere ma si pu? da regolamento avere un motore diverso da quello di serie??
grazie
perche pensavi che il motore SBK di tutte le SBK fosse lontanamente parente di quello di serie ))
hihihih ma che ducatista piuttosto vado di harley hihihihi ma và la lo so che neanche l'adesivo sul serbatoio è come quello di serie però ho letto sta cosa e mi incuriosiva avere info
magari si tornasse veramente a delle derivate di serie
IN FATTI MIO CUGGINO CHE UNA VOLTA E' STATO MORTO
li ha appea ordianti per 50000 euro
minchia credete ancora a babbo natale
si e dalla prossiam gara corrono con le gomem di serie e le ohlinsssssss
della versione factory
camier con le showa ))))
la sbk di noale e' un prototipo !!!!!!!! tipo moto gp
solo che corre in SBK
ducati ah inseganto prima di tutti
infatti... ma modifiche tecniche come la distribuzione devono essere disponibili per l'acquisto, come furono i famosi pistoni della Ducati.
? scritto nel regolamento!
altre cose come per esempio sospensioni e forcellone non le trovi in vendita, ma non rientrano in quelle parti tecniche che devono essere di serie o derivate dalla disponibilit? della casa, chiamiamoli special parts esclusive.
hihihih ma che ducatista piuttosto vado di harley hihihihi ma v? la lo so che neanche l'adesivo sul serbatoio ? come quello di serie per? ho letto sta cosa e mi incuriosiva avere info
magari si tornasse veramente a delle derivate di serie
1) la distribuzione originale non è a cinghia ma a catena
2) si può montare, a patto che sia disponibile al pubblico
3) nel caso di aprilia, è disponibile al pubblico, ho chiesto a Fiore, è già oridinabile e tra sostituzione distribuzione e carter testata e manodopera siamo a 10-11k €.
4) le superstock sono realmente vicine alla serie, quella di badovini fu squalificata perchè era molto più che una stock (diciamo che erano solo le viti del parafango? ma sì dai, diciamo così tanto a noi non cambia nulla e voi non fate brutta figura)
1) la distribuzione originale non ? a cinghia ma a catena
2) si pu? montare, a patto che sia disponibile al pubblico
3) nel caso di aprilia, ? disponibile al pubblico, ho chiesto a Fiore, ? gi? oridinabile e tra sostituzione distribuzione e carter testata e manodopera siamo a 10-11k ?.
4) le superstock sono realmente vicine alla serie, quella di badovini fu squalificata perch? era molto pi? che una stock (diciamo che erano solo le viti del parafango? ma s? dai, diciamo cos? tanto a noi non cambia nulla e voi non fate brutta figura)
si ok per? quando ? iniziata non era cosi..io dico questo perch? quest'anno ci sono molti meno piloti rispetto lo scorso anno e secondo me i costi di gestioni stanno lievitando troppo...speriamo si faccia qualcosa..
ho trovato questo trafiletto sul regolamento del prossimo anno :
Dal 2011 si dovr? obbligatoriamente rimanere con gli iniettori, pompe della benzina, e pressione d'iniezione del carburante identici al modello stradale.[1]
si ok per? quando ? iniziata non era cosi..io dico questo perch? quest'anno ci sono molti meno piloti rispetto lo scorso anno e secondo me i costi di gestioni stanno lievitando troppo...speriamo si faccia qualcosa..
ho trovato questo trafiletto sul regolamento del prossimo anno :
Dal 2011 si dovr? obbligatoriamente rimanere con gli iniettori, pompe della benzina, e pressione d'iniezione del carburante identici al modello stradale.[1]
Comment