Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motore a ingranaggi in sbk????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motore a ingranaggi in sbk????

    scusate ho letto su motorbox che l'aprilia ha usato un motore a ingranaggi diverso da quello di serie come mai questa scelta????e volevo chiedere ma si pu? da regolamento avere un motore diverso da quello di serie??

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by andyp View Post
    scusate ho letto su motorbox che l'aprilia ha usato un motore a ingranaggi diverso da quello di serie come mai questa scelta????e volevo chiedere ma si pu? da regolamento avere un motore diverso da quello di serie??

    grazie
    perche pensavi che il motore SBK di tutte le SBK fosse lontanamente parente di quello di serie ))

    dicci la verita'

    dicci la verita'


    te lo ha detto un cuggino ducatista

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, si può... nonè un motore diverso, ma differisce la distribuzione, anzichè a cinghia ad ingranaggi.

      la distribuzione ad ingranaggi viene resa disponibile a chi la vuole acquistare. devono essere prodotti disponibili per tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        si, si pu?... non? un motore diverso, ma differisce la distribuzione, anzich? a cinghia ad ingranaggi.

        la distribuzione ad ingranaggi viene resa disponibile a chi la vuole acquistare. devono essere prodotti disponibili per tutti.
        IN FATTI MIO CUGGINO CHE UNA VOLTA E' STATO MORTO
        li ha appea ordianti per 50000 euro

        minchia credete ancora a babbo natale

        si e dalla prossiam gara corrono con le gomem di serie e le ohlinsssssss
        della versione factory
        camier con le showa ))))

        la sbk di noale e' un prototipo !!!!!!!! tipo moto gp
        solo che corre in SBK
        ducati ah inseganto prima di tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          hihihih ma che ducatista piuttosto vado di harley hihihihi ma và la lo so che neanche l'adesivo sul serbatoio è come quello di serie però ho letto sta cosa e mi incuriosiva avere info

          magari si tornasse veramente a delle derivate di serie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by genesis View Post
            IN FATTI MIO CUGGINO CHE UNA VOLTA E' STATO MORTO
            li ha appea ordianti per 50000 euro

            minchia credete ancora a babbo natale

            si e dalla prossiam gara corrono con le gomem di serie e le ohlinsssssss
            della versione factory
            camier con le showa ))))

            la sbk di noale e' un prototipo !!!!!!!! tipo moto gp
            solo che corre in SBK
            ducati ah inseganto prima di tutti
            infatti... ma modifiche tecniche come la distribuzione devono essere disponibili per l'acquisto, come furono i famosi pistoni della Ducati.
            ? scritto nel regolamento!

            altre cose come per esempio sospensioni e forcellone non le trovi in vendita, ma non rientrano in quelle parti tecniche che devono essere di serie o derivate dalla disponibilit? della casa, chiamiamoli special parts esclusive.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andyp View Post
              hihihih ma che ducatista piuttosto vado di harley hihihihi ma v? la lo so che neanche l'adesivo sul serbatoio ? come quello di serie per? ho letto sta cosa e mi incuriosiva avere info

              magari si tornasse veramente a delle derivate di serie
              si chiama campionato superstock.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by massirsv View Post
                si chiama campionato superstock.
                E MANCO LI CI SIAMO
                MA LE HAI VISTE LE RSV4 STOK DI BADOVINI NEL 2009
                ALAL FACCI ADELLO STOK

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  E MANCO LI CI SIAMO
                  MA LE HAI VISTE LE RSV4 STOK DI BADOVINI NEL 2009
                  ALAL FACCI ADELLO STOK
                  infatti era stato squalificato... o sbaglio??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by massirsv View Post
                    infatti era stato squalificato... o sbaglio??
                    SI A IMOLA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1) la distribuzione originale non è a cinghia ma a catena
                      2) si può montare, a patto che sia disponibile al pubblico
                      3) nel caso di aprilia, è disponibile al pubblico, ho chiesto a Fiore, è già oridinabile e tra sostituzione distribuzione e carter testata e manodopera siamo a 10-11k €.
                      4) le superstock sono realmente vicine alla serie, quella di badovini fu squalificata perchè era molto più che una stock (diciamo che erano solo le viti del parafango? ma sì dai, diciamo così tanto a noi non cambia nulla e voi non fate brutta figura)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        1) la distribuzione originale non ? a cinghia ma a catena
                        2) si pu? montare, a patto che sia disponibile al pubblico
                        3) nel caso di aprilia, ? disponibile al pubblico, ho chiesto a Fiore, ? gi? oridinabile e tra sostituzione distribuzione e carter testata e manodopera siamo a 10-11k ?.
                        4) le superstock sono realmente vicine alla serie, quella di badovini fu squalificata perch? era molto pi? che una stock (diciamo che erano solo le viti del parafango? ma s? dai, diciamo cos? tanto a noi non cambia nulla e voi non fate brutta figura)

                        11.000 euro ho letto bene ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massirsv View Post
                          si chiama campionato superstock.
                          si ok per? quando ? iniziata non era cosi..io dico questo perch? quest'anno ci sono molti meno piloti rispetto lo scorso anno e secondo me i costi di gestioni stanno lievitando troppo...speriamo si faccia qualcosa..

                          ho trovato questo trafiletto sul regolamento del prossimo anno :

                          Dal 2011 si dovr? obbligatoriamente rimanere con gli iniettori, pompe della benzina, e pressione d'iniezione del carburante identici al modello stradale.[1]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            11.000 euro ho letto bene ?
                            hai letto bene.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andyp View Post
                              si ok per? quando ? iniziata non era cosi..io dico questo perch? quest'anno ci sono molti meno piloti rispetto lo scorso anno e secondo me i costi di gestioni stanno lievitando troppo...speriamo si faccia qualcosa..

                              ho trovato questo trafiletto sul regolamento del prossimo anno :

                              Dal 2011 si dovr? obbligatoriamente rimanere con gli iniettori, pompe della benzina, e pressione d'iniezione del carburante identici al modello stradale.[1]
                              non compresa la distribuzione....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X