Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahaha mitico luca....davvero bel locale grazie di tutto

Ps sulla moto non dico nulla, xch? le parole non bastano....va proprio vista
    Last edited by polsogrippato; 09-03-11, 18:52.

Comment

• Font Size
      Grazie ragazzi tutti troppo gentili!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Grazie ragazzi tutti troppo gentili!!!!
        adesso ti rimane di venire a rekkia

Comment

• Font Size
          ehhh benjo quest anno niente rijeka....colpa del lavoro.....riesco a fare 8 date a monza 6 al muggio e 2 a frakkia......

Comment

• Font Size
            poverino mi dispiace.....

ma vedi di andare a cagare un po' va

vieni a monza con gli svizzeri almeno

Comment

• Font Size
              no!!!!! mi sono ripromesso che con gli svizzeri non ci sarei piu andato.....troppo traffico...e troppo pericoloso......cio? se cado forte per i caxxi miei ? un conto, ma cadere perch? ci sono 60 moto in pista dove il ventaglio di prestazione e di 1 minuto non ci sto!!!! l anno scorso ho rischiato troppo.....sono scappato alle 3 per la disperazione

Comment

• Font Size
                no!!!!! mi sono ripromesso che con gli svizzeri non ci sarei piu andato.....troppo traffico...e troppo pericoloso......cio? se cado forte per i caxxi miei ? un conto, ma cadere perch? ci sono 60 moto in pista dove il ventaglio di prestazione e di 1 minuto non ci sto!!!! l anno scorso ho rischiato troppo.....sono scappato alle 3 per la disperazione

Se c'? una cosa che non mi va gi? ? proprio questa, ? da bastardi buttare tutte quelle moto in pista senza nemmeno tener conto del livello dei partecipanti!

Comment

• Font Size
                  Strano... 2 anni fa la pista era quasi deserta...

Comment

• Font Size
                    mi stai facendo preoccupare

Comment

• Font Size
                      ma anche lo smilzo mi ha detto che quando andava lui cera poca gente.......
                      non so che dirvi...per come vado io a monza, lo ritengo troppo pericoloso......
                      il problema non sono le tante moto ma il fatto che c? gente che gira 30-40 secondi piu lento....e in un circuito dove ci sono tre staccate dove arrivi a piu di 260 kmh diventa difficile calcolare quello davanti a te quando inizi a staccare......

benjo se x te ? la prima volta vedrai che non avrai particolari problemi.....
                      cmq se puoi vieni a farti una giornata a turni....solo cos? puoi gustarti davvero il tempio della velocit?!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Luca, non sono d'accordo...io mi son sempre fatto il 2? weekend di Agosto...sia sabato che domenica...mai avuto un problema...
                        Girato benissimo e senza particolari cretini in pista.
                        Mi sa che hai beccato tu qualche "turno" particolarmente sfigato
                        Anche Tex ? venuto l'anno scorso e non mi pare abbia avuto problemi...
                        Logico che non possono essere tutti missili terra terra come te cazz0

Comment

• Font Size
                          Dimanticavo...quest'anno proviamo a dividere i giorni...
                          Andiamo SABATO 30 e DOMENICA 7...in modo da trovar meno gente il sabato del 1? weekend (notoriamente + affollato visto che molta gente non ? ancora andata in ferie) e la domenica del secondo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Luca, non sono d'accordo...io mi son sempre fatto il 2? weekend di Agosto...sia sabato che domenica...mai avuto un problema...
                            Girato benissimo e senza particolari cretini in pista.
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Allora a furia di impastare le zinne della moglie gli sono scoppiati i deltoidi...

Mi sa che hai beccato tu qualche "turno" particolarmente sfigato
                            Anche Tex ? venuto l'anno scorso e non mi pare abbia avuto problemi...
                            Logico che non possono essere tutti missili terra terra come te cazz0
                            A parte che sai benissimo che io non mi considero un missile... Poi per carit? io ti dico ci? che ho visto io... Mai detto che sia sempre cos?....
                            Premetto che mi piacerebbe tantissimo venire il 30 pero sono combattuto non vorrei fare come l anno scorso... Dall altre parte vorrei passare una bella giornata con un Po di gente del forum....

Comment

• Font Size
                              dai caicai echeccazzo cos? provi a tirarmi....secondo me fai bene la lepre

Comment

• Font Size
                                ma tu che giorno vai?

Comment

X
                                Working...
                                X