Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Daiiiiii battute a parte, ma co tutta sta roba, non facevi prima a prendere una Replica da 50 mila ?uro ?
Almeno avevi cavalli veri e peso giusto tanto piano piano ci stai arrivando a quella cifra o no ??
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by raider61 View PostDaiiiiii battute a parte, ma co tutta sta roba, non facevi prima a prendere una Replica da 50 mila ?uro ?
Almeno avevi cavalli veri e peso giusto tanto piano piano ci stai arrivando a quella cifra o no ??
Mi sembra di sentir parlare un vecchio ragioniere
Mi sa che tu il gusto di veder crescere la propria moto step dopo step non lo conosci proprio.
Il tuning, questo sconosciuto ...
Comment
-
-
Originally posted by il capo View PostMa che discorso del cavolo!!!
Mi sa che tu il gusto di veder crescere la propria moto step dopo step non lo conosci proprio.
Comment
-
Originally posted by raider61 View PostDaiiiiii battute a parte, ma co tutta sta roba, non facevi prima a prendere una Replica da 50 mila ?uro ?
io si e no ne ho spesi un 35.......con altri 25 sai quanta roba ci compro........
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMa che discorso del cavolo!!!
Comment
-
ehhhhhhh ...... che cazz ti devo dire!!!!!
oh a marzo ci sono le prime uscite....... 12 e 13 e 19 e 20......
a monza.....
se vieni ti tiro un po......cos? lo smilzo col ciuffolo che ti prende!!!!!!
Comment
X
Comment