x uso stradale c? ne una che pesa leggermente di piu, tipo 1,1 kg .....garantita 5 anni e 2000 accensioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
b? diciamo che risparmi sempre un bel 2,7 kg circa e cmq ? tranquillamente ricaricabile con un normale caricabatterie!!!!!
cmq costicchiano rispetto a una di serie.....purtroppo.....
Comment
-
allora se ? per la tua r6 volendo c? anche quella da 650 gr.....? grossa come un telefonino......
il prezzo della mia ? un po di piu.........
se vuoi im mp ti do i dati di costo e dove prenderla....
Comment
-
-
Originally posted by caicai View PostArrivata
veramente piccola e ben fatta!!!!
speriamo funzioni a dovere..... pesata e la bilancia mi da 1 kg.......
Se ci pensi bene con 200/300? risparmi anche 2kg che altrimenti ti sarebbero costati almeno 1500? di titanio e leghe varie...
Comment
-
si infatti....poi far? il confronto...cmq dovrei aver risparmiato 2,7 kg.....se penso al titanio che avrei dovuto mettere x aver lo stesso risultato........
Comment
-
Originally posted by caicai View Postsi infatti....poi far? il confronto...cmq dovrei aver risparmiato 2,7 kg.....se penso al titanio che avrei dovuto mettere x aver lo stesso risultato........
Ps il mio amico l'ha presa sulla R1 08, il confronto con il peso dell'originale ? vergognoso
Per? occhio a ricaricarla xk? la sua si ? gonfiata tutta e si ? guastata, x fortuna anche la garanzia ? seria e l'hanno cambiataLast edited by Metal-Tek; 19-01-11, 12:48.
Comment
-
X
Comment