Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sagomone View Post
    Tutti sappiamo che le moto in vendita e le moto SBK hanno in comune solo l'aspetto esteriore e poco altro. Quindi, piuttosto che guardare ai risultati della SBK (grande Biaggi!!), dovremmo porre attenzione ai risultati del Campionato Mondiale Superstock 1000; qui le moto sono molto simili a quelle che abbiamo noi, in quanto sono possibili solo piccole ottimizzazioni.
    I risultati di questo campionato sono talmente schiaccianti che non credo ci sia altro da aggiungere... Vittoria con 3 gare d'anticipo della BMW S1000RR di Ayrton Badovini (ha vinto 8 gare su 8 disputate). Le aprilia purtroppo arrivano sempre da met? classifica in poi...
    qualcuno mi dia il numero di telefono di stradivari ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Intendevo le modifiche fatto alla rsv, prime foto. Non puntualizziamo, neanche entro sulla diatriba estetica...
      GRAZIE JKF!!!! molto gentile davvero!!!!

Comment

• Font Size
        METAL TUTA IN CONSEGNA OGGI!!!! ho guardato adesso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Ahhhhh capisco, quindi ? una questione di posti di lavoro.......Sai che mi comincia a stare simpatica, ora vedo se mi assumono
          Tu scherzi...Obama, per risollevare l'occupazione americana, sta pensando di aprire un'assistenza Aprilia in ognuno dei 50 stati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            METAL TUTA IN CONSEGNA OGGI!!!! ho guardato adesso!
            Grande Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho gi? imprigionato mio padre in casa in attesa dei vari pacchettini

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano View Post
              Tu scherzi...Obama, per risollevare l'occupazione americana, sta pensando di aprire un'assistenza Aprilia in ognuno dei 50 stati...
              Buahahhahahahhah

Comment

• Font Size
                le moto vendute sono poche ,,, ma i problemi sono miliardi

una sola moto fornisce lavoro a 15 persone per almeno 1 anno , quindi scelta logica e illuminata

Comment

• Font Size
                  Credo che tu stia esagerando un po' troppo...

Ritengo che il tenore del tuo post dove mi dici esspressamente di "rompere i co******i" e nel precedente dove mi chiedi addirittura "CHI ? IL TUO SPACCIATORE??" non siano assolutamente consoni allo spirito del Forum. Credo infatti che ognuno possa esprimere liberamente le proprie opinioni, con educazione, e nel pieno rispetto degli altri.
                  Affermo pertanto tali atteggiamenti debbano essere censurati e che tu debba essere richiamato ai principi essenziali dell'educazione.

Comment

• Font Size
                    CARO IO A TE NON SONO VenuTO A DIRTI "LA TUA MOTO &#233; UN CESSO ; CAMBIALA!!!" quindi quello che deve pensare prima di parlare DEVI ESSERE TU!!!!
                    quello dello spacciatore era una domanda legittima!!!!! come interpreti uno che scrive la stessa frase in 4-5 post diversi???????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        mi sono letto tutto il topic dall'inizio .....una sola parola.....spettacolo allo stato puro... .....commplimenti caicai hai fatto una moto spettacolare ...e credimi che era difficile farlo perche gia ? bella di suo ...bravissimo ciao Ale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ale rsv4 View Post
                          mi sono letto tutto il topic dall'inizio .....una sola parola.....spettacolo allo stato puro... .....commplimenti caicai hai fatto una moto spettacolare ...e credimi che era difficile farlo perche gia ? bella di suo ...bravissimo ciao Ale
                          Diciamo che ? un bravo pastrugnatore...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ale rsv4 View Post
                            grazie davvero!!!!

Comment

• Font Size
                              Diciamo che ? un bravo pastrugnatore...

a sto punto diciamo pure CAPOPASTRUGNATORE!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                a sto punto diciamo pure CAPOPASTRUGNATORE!!!
                                MASTROPASTRUGATORE di DDG...

Comment

X
                                Working...
                                X