Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-74 View PostAhhhhh capisco, quindi ? una questione di posti di lavoro.......Sai che mi comincia a stare simpatica, ora vedo se mi assumono
Comment
-
-
-
Originally posted by Flaviano View PostTu scherzi...Obama, per risollevare l'occupazione americana, sta pensando di aprire un'assistenza Aprilia in ognuno dei 50 stati...
una sola moto fornisce lavoro a 15 persone per almeno 1 anno , quindi scelta logica e illuminata
Comment
-
Credo che tu stia esagerando un po' troppo...
Ritengo che il tenore del tuo post dove mi dici esspressamente di "rompere i co******i" e nel precedente dove mi chiedi addirittura "CHI ? IL TUO SPACCIATORE??" non siano assolutamente consoni allo spirito del Forum. Credo infatti che ognuno possa esprimere liberamente le proprie opinioni, con educazione, e nel pieno rispetto degli altri.
Affermo pertanto tali atteggiamenti debbano essere censurati e che tu debba essere richiamato ai principi essenziali dell'educazione.
Comment
-
CARO IO A TE NON SONO VenuTO A DIRTI "LA TUA MOTO é UN CESSO ; CAMBIALA!!!" quindi quello che deve pensare prima di parlare DEVI ESSERE TU!!!!
quello dello spacciatore era una domanda legittima!!!!! come interpreti uno che scrive la stessa frase in 4-5 post diversi???????
Comment
-
mi sono letto tutto il topic dall'inizio.....una sola parola.....spettacolo allo stato puro...
.....commplimenti caicai hai fatto una moto spettacolare ...e credimi che era difficile farlo perche gia ? bella di suo
...bravissimo
ciao Ale
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Postmi sono letto tutto il topic dall'inizio.....una sola parola.....spettacolo allo stato puro...
.....commplimenti caicai hai fatto una moto spettacolare ...e credimi che era difficile farlo perche gia ? bella di suo
...bravissimo
ciao Ale
Comment
-
Originally posted by Ale rsv4 View Postmi sono letto tutto il topic dall'inizio.....una sola parola.....spettacolo allo stato puro...
...bravissimo
ciao Ale
Comment
X
Comment