Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    HAI RAGIONE ? PIU BELLA LA BMW

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post

? uno spettacolo...LA VOGLIO

Comment

• Font Size
        Ahhahah, proprio su questa cosa non penso che ci sia da discutere. Se la BMW oltre ad essere diventata la motopotente avesse avuto questa bellezza e dimenzione allora avrei risparmiato qualche euro e sari gi? stato chiamato CRUCCO.

Comment

• Font Size
          la tua caicai sembra un altra moto per come l'hai fatta ...

ti aiutato una buona base ,,, ma ammazza che risultato &#232; da mostra

se te la copio ,,, ti incazzi ???
          Last edited by killerbox; 15-09-10, 06:52.

Comment

• Font Size

dA ORGASMO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

ciao...
              non avevo visto i progress della tua moto e dil risultato finale....
              zio caro che mezzo che hai...
              complimenti per tutto, ma proprio tutto tutto, se nza tralasciare manco una vite
              ? esagerata!

Comment

• Font Size
                Originally posted by killerbox View Post
                la tua caicai sembra un altra moto per come l'hai fatta ...

ti aiutato una buona base ,,, ma ammazza che risultato ? da mostra

se te la copio ,,, ti incazzi ???
                esiste gi? ina copia fedelissima ... la mia!!!!!!!

Luca, sei un grandeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Luca, sei un grandeeeeeeee

no solo solo un 1.75 ,,, mi sono limitato nella crescita per non pregiudicare le mie prestazioni in moto

ho invece potenziato il peso corporeo ,,, in maniera di abbassare il baricentro delle moto ,,, ? tutta scienza applicata al fine di migliorare le gi? eccelse prestazioni che raggiungo

ah si gia l'hai copiata ,,, vado a Pechino e la faccio copiare dippi? meglio della tua

voglio la CACAI REPLICA

Comment

• Font Size
                    sto valutando un alternativa alla cacai e joselito Replica dopo un acceso consulto con il mio designer personale che si &#232; sentito ferito nell'orgoglio

devo valutare le sue idee e poi decider&#242; ... chiss&#224; che che qualcuno poi non voglia una killerbox Replica ,,,vediamo
                    Last edited by killerbox; 15-09-10, 08:54.

Comment

• Font Size
                      ragazzi scusate!!!! ho fatto cos&#236; solo perch&#232; sagomone aveva scritto praticamente in pogni post della sezione aprilia!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ragazzi scusate!!!! ho fatto cos&#236; solo perch&#232; sagomone aveva scritto praticamente in pogni post della sezione aprilia!!!!!!
                        ma che te frega ... stai tranquillo che dove ti fermi si former&#224; la folla intorno alla tua creazione ,,, a parte le doti tecniche

poi mo te lo dico questi con sti BMW da 192 CV all'albero dovrebbero anche chiedersi com'&#232; che non vince una gara in SBK e la loro prima guida che non &#232; l'ultimo arrivato anche se un p&#242; attempato &#232; solo in 11esima posizione in classifica

forse non &#232; cosi eccezionale sto progetto come credono
                        Last edited by killerbox; 15-09-10, 09:18.

Comment

• Font Size
                          ah bhe in sbk mi sembra abbastanza chiara la cosa!!!!!

vogliamo paragonarle??????????????????

BMW sicuramente BELLA ma rsv4 sembra un prototipo!!!!!

non scherziamo dai!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killerbox View Post
                            ma che te frega ... stai tranquillo che dove ti fermi si former? la folla intorno alla tua creazione ,,, a parte le doti tecniche

poi mo te lo dico questi con sti BMW da 192 CV all'albero dovrebbero anche chiedersi com'? che non vince una gara in SBK e la loro prima guida che non ? l'ultimo arrivato anche se un p? attempato ? solo in 11esima posizione in classifica

forse non ? cosi eccezionale sto progetto come credono

Tutti sappiamo che le moto in vendita e le moto SBK hanno in comune solo l'aspetto esteriore e poco altro. Quindi, piuttosto che guardare ai risultati della SBK (grande Biaggi!!), dovremmo porre attenzione ai risultati del Campionato Mondiale Superstock 1000; qui le moto sono molto simili a quelle che abbiamo noi, in quanto sono possibili solo piccole ottimizzazioni.
                            I risultati di questo campionato sono talmente schiaccianti che non credo ci sia altro da aggiungere... Vittoria con 3 gare d'anticipo della BMW S1000RR di Ayrton Badovini (ha vinto 8 gare su 8 disputate). Le aprilia purtroppo arrivano sempre da met? classifica in poi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sagomone View Post
                              Tutti sappiamo che le moto in vendita e le moto SBK hanno in comune solo l'aspetto esteriore e poco altro. Quindi, piuttosto che guardare ai risultati della SBK (grande Biaggi!!), dovremmo porre attenzione ai risultati del Campionato Mondiale Superstock 1000; qui le moto sono molto simili a quelle che abbiamo noi, in quanto sono possibili solo piccole ottimizzazioni.
                              I risultati di questo campionato sono talmente schiaccianti che non credo ci sia altro da aggiungere... Vittoria con 3 gare d'anticipo della BMW S1000RR di Ayrton Badovini (ha vinto 8 gare su 8 disputate). Le aprilia purtroppo arrivano sempre da met? classifica in poi...
                              Quoto Sagomone...quanto hai scritto mi sembra essere la migliore motivazione per scegliere la moto da guidare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sagomone View Post
                                I risultati di questo campionato sono talmente schiaccianti che non credo ci sia altro da aggiungere... Vittoria con 3 gare d'anticipo della BMW S1000RR di Ayrton Badovini (ha vinto 8 gare su 8 disputate). Le aprilia purtroppo arrivano sempre da met&#224; classifica in poi...
                                se un progetto &#232; veramente valido non pu&#242; essere 11esimo nella massima categoria ,,, &#232; valido solo dal concessionario allora ,,, se va solo in Stock c'&#232; qualcosa che non quadra

forse hanno dato il massimo che possono direttamente in mano a chi la compra di serie ,,, visto che anche quella che corre in SBK va poco piu forte ..performa come una stock in fondo

a parte gli scherzi ,,, in stock senza rivali ,,, in SBK quasi una signora nessuno o comunque moltoooo sottotono ... c'&#232; troppa differenza
                                Last edited by killerbox; 15-09-10, 09:53.

Comment

X
                                Working...
                                X