Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhahah, proprio su questa cosa non penso che ci sia da discutere. Se la BMW oltre ad essere diventata la motopotente avesse avuto questa bellezza e dimenzione allora avrei risparmiato qualche euro e sari gi? stato chiamato CRUCCO.
ciao...
non avevo visto i progress della tua moto e dil risultato finale....
zio caro che mezzo che hai...
complimenti per tutto, ma proprio tutto tutto, se nza tralasciare manco una vite
? esagerata!
no solo solo un 1.75 ,,, mi sono limitato nella crescita per non pregiudicare le mie prestazioni in moto
ho invece potenziato il peso corporeo ,,, in maniera di abbassare il baricentro delle moto ,,, ? tutta scienza applicata al fine di migliorare le gi? eccelse prestazioni che raggiungo
ah si gia l'hai copiata ,,, vado a Pechino e la faccio copiare dippi? meglio della tua
sto valutando un alternativa alla cacai e joselito Replica dopo un acceso consulto con il mio designer personale che si è sentito ferito nell'orgoglio
devo valutare le sue idee e poi deciderò ... chissà che che qualcuno poi non voglia una killerbox Replica ,,,vediamo
ragazzi scusate!!!! ho fatto così solo perchè sagomone aveva scritto praticamente in pogni post della sezione aprilia!!!!!!
ma che te frega ... stai tranquillo che dove ti fermi si formerà la folla intorno alla tua creazione ,,, a parte le doti tecniche
poi mo te lo dico questi con sti BMW da 192 CV all'albero dovrebbero anche chiedersi com'è che non vince una gara in SBK e la loro prima guida che non è l'ultimo arrivato anche se un pò attempato è solo in 11esima posizione in classifica
forse non è cosi eccezionale sto progetto come credono
ma che te frega ... stai tranquillo che dove ti fermi si former? la folla intorno alla tua creazione ,,, a parte le doti tecniche
poi mo te lo dico questi con sti BMW da 192 CV all'albero dovrebbero anche chiedersi com'? che non vince una gara in SBK e la loro prima guida che non ? l'ultimo arrivato anche se un p? attempato ? solo in 11esima posizione in classifica
forse non ? cosi eccezionale sto progetto come credono
Tutti sappiamo che le moto in vendita e le moto SBK hanno in comune solo l'aspetto esteriore e poco altro. Quindi, piuttosto che guardare ai risultati della SBK (grande Biaggi!!), dovremmo porre attenzione ai risultati del Campionato Mondiale Superstock 1000; qui le moto sono molto simili a quelle che abbiamo noi, in quanto sono possibili solo piccole ottimizzazioni.
I risultati di questo campionato sono talmente schiaccianti che non credo ci sia altro da aggiungere... Vittoria con 3 gare d'anticipo della BMW S1000RR di Ayrton Badovini (ha vinto 8 gare su 8 disputate). Le aprilia purtroppo arrivano sempre da met? classifica in poi...
Tutti sappiamo che le moto in vendita e le moto SBK hanno in comune solo l'aspetto esteriore e poco altro. Quindi, piuttosto che guardare ai risultati della SBK (grande Biaggi!!), dovremmo porre attenzione ai risultati del Campionato Mondiale Superstock 1000; qui le moto sono molto simili a quelle che abbiamo noi, in quanto sono possibili solo piccole ottimizzazioni.
I risultati di questo campionato sono talmente schiaccianti che non credo ci sia altro da aggiungere... Vittoria con 3 gare d'anticipo della BMW S1000RR di Ayrton Badovini (ha vinto 8 gare su 8 disputate). Le aprilia purtroppo arrivano sempre da met? classifica in poi...
Quoto Sagomone...quanto hai scritto mi sembra essere la migliore motivazione per scegliere la moto da guidare....
Tutti sappiamo che le moto in vendita e le moto SBK hanno in comune solo l'aspetto esteriore e poco altro. Quindi, piuttosto che guardare ai risultati della SBK (grande Biaggi!!), dovremmo porre attenzione ai risultati del Campionato Mondiale Superstock 1000; qui le moto sono molto simili a quelle che abbiamo noi, in quanto sono possibili solo piccole ottimizzazioni.
I risultati di questo campionato sono talmente schiaccianti che non credo ci sia altro da aggiungere... Vittoria con 3 gare d'anticipo della BMW S1000RR di Ayrton Badovini (ha vinto 8 gare su 8 disputate). Le aprilia purtroppo arrivano sempre da metà classifica in poi...
se un progetto è veramente valido non può essere 11esimo nella massima categoria ,,, è valido solo dal concessionario allora ,,, se va solo in Stock c'è qualcosa che non quadra
forse hanno dato il massimo che possono direttamente in mano a chi la compra di serie ,,, visto che anche quella che corre in SBK va poco piu forte ..performa come una stock in fondo
a parte gli scherzi ,,, in stock senza rivali ,,, in SBK quasi una signora nessuno o comunque moltoooo sottotono ... c'è troppa differenza
Comment