Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sti cazzi....la sportiva piu bella e sexy attualmente in circolazione...peccato che la versione stradale abbia quel faro in mezzo davanti che non si può vedere ma basta toglierlo complimenti fantastica
L' idea iniziale era quella di finire la moto e poi aprire il topic per riportare tutti i lavori ma, visto che ne avr? ancora per un p? in quanto mi manca ancora del materiale e soprattutto devo ancora finire di modificare le carene e farle verniciare, inizio a farvi vedere a che punto sono cos? se avete qualche consiglio o critica (ben accette ) sono in tempo per correggere....
La moto ? una rsv4 factory (evito di mettere la foto della moto come si presentava originale)
Parto subito con i pezzi che ho preso:
Cambio TRANSLOGIC
Filtro aria della SPRINT FILTER
Condotti airbox in carbonio
Tappo srbatoio a sgancio rapido
Telaietto anteriore racing
Tubi siliconici SAMCO
Gas rapido EURORACING e pompa BREMBO 19x18 ricavata dal pieno
Pulsantiera e leva frizione reclinabile TWM
Pedane ricavate dal pieno FLYHAMMER
Ho gi? installato lo scarico completo AKRAPOVIC con relativa mappa race.....
Ehhh hai proprio ragione!!! Tra l altro i ragazzi della AIM hanno usato la mia moto come cavia per il momento pero l immobilizer impedisce il montaggio della strumentazione completa
Comment