ma no....tanto da chi le ha già usate le zcoo ho sentito che oltre a frenare da paura e ad avere pochissimo fading durano anche tanto!!!!, così intanto ci fai l abitudine e sei bello pronto per francia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
teoricamente sabato dovrei andare a monza......non so se arrivera in tempo.......oltre a montare questo vorrei fare una modifivca alle pastiglie posteriori, secondo me frenano troppo e troppo secco la ruota post si inchioda sempre, vorrei provare ad asportare parte della pastiglia per rendere la frenata un po piu dolce
Comment
-
terminale o completo?......akra?....leovinci?
teoricamente sabato dovrei andare a monza......non so se arrivera in tempo.......oltre a montare questo vorrei fare una modifivca alle pastiglie posteriori, secondo me frenano troppo e troppo secco la ruota post si inchioda sempre, vorrei provare ad asportare parte della pastiglia per rendere la frenata un po piu dolce
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postmissione compiuta...
ordine effettuato direttamente in ditta da loro in quanto non hanno punti vendita (cos? mi ? stato detto...)
comunque sia ? molto semplice fare l'ordine e si pu? pagare in contrassegno/bonifico/vaglia
il costo finale dellle leve ? di 155 euro spedizione inclusa
tempo di consegna 7 gg.
ancora non so nulla per te ... mi sa che domattina vado direttamente a sentire in negozio
Comment
-
Originally posted by caicai View Postvai a pag 15 in fondo ho postato io una foto, sono quelle
oggi è venuto in studio un caro amico, mio compagno di avventure motociclistiche ... gli ho mostarto la tua moto e abbiamo sbavato insieme ... notavamo entrambi il gran colpo di classe dei tubi in gomma azzurri abbinati ai cerchi ...
oggi poi ho chiamato le ditte e domani mi spediscono le carene ... preparati a ricevere una mia telefonataLast edited by il capo; 30-03-10, 18:18.
Comment
-
non so se te l avevo detto ma per verniciarmi le carene compreso il cupolino in piu, stuccatura e carteggiatura, ho speso 700 euro!!!! io non so come le vuoi fare tu e quanto chiedono dalle tue parti, ma visto che devi venire a milano e io le ho portate proprio a milano....capisci a me!!!!!!! chiamami quando vuoi
Comment
-
Originally posted by caicai View Postnon so se te l avevo detto ma per verniciarmi le carene compreso il cupolino in piu, stuccatura e carteggiatura, ho speso 700 euro!!!! io non so come le vuoi fare tu e quanto chiedono dalle tue parti, ma visto che devi venire a milano e io le ho portate proprio a milano....capisci a me!!!!!!! chiamami quando vuoi
Comment
X
Comment