Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by yoshi55 View Postmi sa che far? cos? ... piuttosto mi faccio spedire il tutto
Comment
-
Originally posted by caicai View PostHO APPENA CHIAMATO!!!! PER TE!!!! E POI NON DIRMI CHE NON SONO BRAVO!!!!!......SE CHIAMI TRA UN 30 MINUTI TI PASSANO L UFFICIO COMMERCIALE E TI DICONO I PUNTI VENDITA A LORO AFFILIATI DOVE PUOI TROVARE I PRODOTTI DA LORO VENDUTI.....E PREGO
cmq anche io ho chiamato 5 minuti f? ma non mi ha risposto nessuno...
la verit? ? che tu gli sei pi? simpatico...
Comment
-
missione compiuta...
ordine effettuato direttamente in ditta da loro in quanto non hanno punti vendita (cos? mi ? stato detto...)
comunque sia ? molto semplice fare l'ordine e si pu? pagare in contrassegno/bonifico/vaglia
il costo finale dellle leve ? di 155 euro spedizione inclusa
tempo di consegna 7 gg.
Comment
-
missione compiuta...
ordine effettuato direttamente in ditta da loro in quanto non hanno punti vendita (cos? mi ? stato detto...)
comunque sia ? molto semplice fare l'ordine e si pu? pagare in contrassegno/bonifico/vaglia
il costo finale dellle leve ? di 155 euro spedizione inclusa
tempo di consegna 7 gg.
P.S. domani mattina monto pastiglie racing zcoo...
vi far? sapere ...
Comment
-
Originally posted by caicai View Postvedrai anche solo con le pastiglie come cambier? la frenata!!!!
solo non vorrei aver sbagliato i tempi perch? il 3/5 vado a franciacorta ma nel frattempo mi sa che ci far? almeno altri 4/500 km su strada ...
forse si poteva fare fr? qualche settimana...
Comment
X
Comment