Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postchiedo venia...
sono andato indietro di qualche post ed ho trovato la risposta...
a pomeriggio dovrei essere in grado di darti la risposta della pompa brembo ...
Comment
-
quindi le hai trovate? passami i riferimenti, che prendo pure io il comando frizione ...
dicevo che ho trovato la risposta perchè ora so cosa cercare...
ma su ebay non ho trovato nulla a parte la leva frizione yamaha ma da sola non mi serve un gran che...
volevo prendere accossato ma è molto più cara di twm... poi c'è il discorso dello switch
fra l'altro ho chiamato un mio fornitore e i prezzi che mi ha fatto sono allucinanti tipo 200 euro per le sole leve ...
a pomeriggio dovrei essere in grado di darti la risposta della pompa bremboLast edited by yoshi55; 30-03-10, 11:18.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postno purtroppo non le ho trovate...
dicevo che ho trovato la risposta perch? ora so cosa cercare...
ma su ebay non ho trovato nulla a parte la leva frizione yamaha ma da sola non mi serve un gran che...
volevo prendere accossato ma ? molto pi? cara di twm... poi c'? il discorso dello switch
fra l'altro ho chiamato un mio fornitore e i prezzi che mi ha fatto sono allucinanti tipo 200 euro per le sole leve ...
ok grazie...
Comment
-
-
Originally posted by il capo View PostCaicai aveva spiegato che bisogna chiedere il comando frizione della r1 in quanto identico e comprensivo di switch. Per la pompa freno va bene quella della 1098 ...
ecco perch? voglio quello...
infatti oggi andr? direttamente al negozio del mio fornitore e chieder? propio le leve di quel modello e marca...
quello che mi ha detto per? ? che secondo lui non esiste nessuna leva che costi meno di 100 euro!!! (secondo lui...)
Comment
X
Comment