Ok grazie , domani cerco come si deve, magari chiamo omniaracing.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postehmmmm ehmmm ho glissato dammi pure del bastard...... ma quanti km vuoi farmi FARE?????????? vorrei ricordarti che io non voglio provare la MULTISTRADA!!!!!!
non mi lascerete solo a combattere le orde di bicilindrici bolognesi...??
Originally posted by gertrude View PostFlaviano quando a vallelunga?!
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostLascia perdere la Multistrada...che gi? mi tocca comprarla...a Valle si gira con Ducati (la mia concessionaria ed il suo MC + il Ducati DOC...sono membro) che organizza ed un team del CIV (non mi ricordo quale)...
il 24 luglio
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostLascia perdere la Multistrada...che gi? mi tocca comprarla...a Valle si gira con Ducati (la mia concessionaria ed il suo MC + il Ducati DOC...sono membro) che organizza ed un team del CIV (non mi ricordo quale)...
il 24 luglio
avendo una birreria il sabato ? un problema.......per? oh ci mancherebbe non ? che se non ci sono io non potete farlo voi......
Comment
-
-
Originally posted by lacky View Post
sull oro sono daccordo con te......a parte il cbr repsol ho sempre avuto moto con cerchi oro.....anodizzati era meglio ma non sapevo dove andare e poi volevo proprio questo blu....ti assicuro dal vivo ? una figata......
la mia penultima bimba con i cerchi oro
Comment
-
Originally posted by caicai View Postazzo ? un sabato!!!!!! io non posso.....per il lavoro.....
avendo una birreria il sabato ? un problema.......per? oh ci mancherebbe non ? che se non ci sono io non potete farlo voi......
chi lo dice ai miei clienti che devo andare a girare a vallelunga ...
Comment
X
Comment