Originally posted by gertrude
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
Originally posted by caicai View Postgrazie caro!!!! cmq ? un piacere conoscerti.....io ho una catena diversa da quella di flaviano, ma a memoria NON RICORDO IL CODICE....i rapporti invece sono come i suoi.....16\42...l ho provata in questi giorni ed ? tutta un altra moto......per misano penso che ti puoi spingere anche a 16\43 come ha fatto yoshi
Comment
-
io no purtroppo ....... stiamo organizzando un incontro di rsv4, magari a luglio......vuoi far parte della combricola?????? pensavamo al mugello......giusto x essere a metà strda tra tutti!!!!......colpa di IL CAPO!!!! che sta in fondo allo stivale
Comment
-
Originally posted by caicai View Postio no purtroppo ....... stiamo organizzando un incontro di rsv4, magari a luglio......vuoi far parte della combricola?????? pensavamo al mugello......giusto x essere a met? strda tra tutti!!!!......colpa di IL CAPO!!!! che sta in fondo allo stivale
Comment
-
-
Originally posted by caicai View Postio no purtroppo ....... stiamo organizzando un incontro di rsv4, magari a luglio......vuoi far parte della combricola?????? pensavamo al mugello......giusto x essere a met? strda tra tutti!!!!......colpa di IL CAPO!!!! che sta in fondo allo stivale
Originally posted by gertrude View PostRagazzi mandatemi un link per il kit pbr che sto a crepa di sonno, tra viaggio carico e scarico e girata sto in piedi dalle 5! Per? contentissimo!
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostRagazzi mandatemi un link per il kit pbr che sto a crepa di sonno, tra viaggio carico e scarico e girata sto in piedi dalle 5! Per? contentissimo!
Comment
X
Comment