Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gertrude View Post
    Certo! 07bb030rc
    non ti puoi sbagliare sono le stesse della 1098.
    Una cos ti volevo chidere, anche se se ne ? gi? parlato. Oggi ho provato la moto a Misano, una bomba solo che ? lunghissima!!!! Mi dai l sigla giusta del kit pbr da ordinare e se sai se si pu? scegliere la rapportatura?!
    grazie caro!!!! cmq ? un piacere conoscerti.....io ho una catena diversa da quella di flaviano, ma a memoria NON RICORDO IL CODICE....i rapporti invece sono come i suoi.....16\42...l ho provata in questi giorni ed ? tutta un altra moto......per misano penso che ti puoi spingere anche a 16\43 come ha fatto yoshi

Comment

• Font Size
      Ragazzi oggi a Misano con braghi solo 2 rsv4, io e un mio amico! Si girava tutto il paddock per?! Il 19 ci saremo di nuovo, qualcuno di voi ci sar?!?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        grazie caro!!!! cmq ? un piacere conoscerti.....io ho una catena diversa da quella di flaviano, ma a memoria NON RICORDO IL CODICE....i rapporti invece sono come i suoi.....16\42...l ho provata in questi giorni ed ? tutta un altra moto......per misano penso che ti puoi spingere anche a 16\43 come ha fatto yoshi
        Luca anch'io ho 16/43.... impenna col pensiero....

Comment

• Font Size
          Penso che mi spingo sul 16 43, ditemi solo dove si compra!!!! Caicai la tua moto ? uno spettacolo, complimentoni, scelte di classe!

Comment

• Font Size
            io no purtroppo ....... stiamo organizzando un incontro di rsv4, magari a luglio......vuoi far parte della combricola?????? pensavamo al mugello......giusto x essere a met&#224; strda tra tutti!!!!......colpa di IL CAPO!!!! che sta in fondo allo stivale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              e te credo!!!!! io gi? con il 42 e la ruota post arretrata di un pezzo ? gi? un bel impennare!!!!! non immagino la tua

Comment

• Font Size
                Molto volentieri, se mi comunicate la data mi organizzo! Io sono di Pescara, a met? strada!

Comment

• Font Size
                  io no purtroppo ....... stiamo organizzando un incontro di rsv4, magari a luglio......vuoi far parte della combricola?????? pensavamo al mugello......giusto x essere a met? strda tra tutti!!!!......colpa di IL CAPO!!!! che sta in fondo allo stivale
                  Vedo che non hai letto il mio invito a Vallelunga.....

Comment

• Font Size
                    Penso che mi spingo sul 16 43, ditemi solo dove si compra!!!! Caicai la tua moto ? uno spettacolo, complimentoni, scelte di classe!
                    GRAZIE

Comment

• Font Size
                      Ragazzi mandatemi un link per il kit pbr che sto a crepa di sonno, tra viaggio carico e scarico e girata sto in piedi dalle 5! Per? contentissimo!

Comment

• Font Size

Caicai la tua moto ? uno spettacolo, complimentoni, scelte di classe!
                        lo dice anche mia moglie che ha visto la moto di caicai...

Comment

• Font Size
                          Vedo che non hai letto il mio invito a Vallelunga.....
                          ehmmmm ehmmm ho glissato dammi pure del bastard...... ma quanti km vuoi farmi FARE?????????? vorrei ricordarti che io non voglio provare la MULTISTRADA!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Flaviano quando a vallelunga?!

Comment

• Font Size
                              io no purtroppo ....... stiamo organizzando un incontro di rsv4, magari a luglio......vuoi far parte della combricola?????? pensavamo al mugello......giusto x essere a met? strda tra tutti!!!!......colpa di IL CAPO!!!! che sta in fondo allo stivale
                              Io sono il pi? terrone....
                              Ragazzi mandatemi un link per il kit pbr che sto a crepa di sonno, tra viaggio carico e scarico e girata sto in piedi dalle 5! Per? contentissimo!
                              Non posso aiutarti: ho preso tutto in negozio...

Comment

• Font Size
                                io l ho fatta arrivare dal conce...x questo non ti posso aiutare.......oltrona: oltrona: oltrona: oltrona: oltrona: oltrona: oltrona: oltrona: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone: :lettone:

Comment

X
                                Working...
                                X