Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    quella che ho preso io ? la rcs 18-20
    questa ce l avevo s? anche io ......il bello di questa ? che si puo variare da 18 a 20...anche se secondo me quando ti trovi su una posizione non la sposti piu......io mi trovo molto meglio con la 19x18 fissa prima avevo quella forgiata, ora quella ricavata dal pieno, costa una fucilata ma li vale tutti......la tua ? 19x18\20........la 19x18 forgiata fissa la trovi sui 200 euro.....la rcs 19x18\20 sui 240.....la mia 19x18 fissa ricavata dal pieno sui 650.....ma fidati che da quella da 200 euro a livello prestazionale cambia davvero pochissimo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      voi cosa avete messo su di pastiglie?
      Io avevo le braking una mescola racing ma non troppo

Comment

• Font Size
        CM 55? e questa la sigla? delle braking?

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Io avevo le braking una mescola racing ma non troppo
          come ti sei trovato?

Comment

• Font Size
            Ma brembo mescola racing carbon, visto che abbiamo pinze brembo? Io le avevi sulla factory v2 ed andavano benissimo, dovevi solo farle scaldare per benino

Comment

• Font Size
              Originally posted by gertrude View Post
              Ma brembo mescola racing carbon, visto che abbiamo pinze brembo? Io le avevi sulla factory v2 ed andavano benissimo, dovevi solo farle scaldare per benino

anche queste vorrei provare.....mi dai la sigla giusta? perch? dal catalogo brembo non ci ho mai capito una mazza....troppo confusionario.....per le pastiglie

Comment

• Font Size
                che tipo di griglia hai usato sui radiatori? monto interessanti e molto racing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  CM 55? e questa la sigla? delle braking?
                  si sono queste ...

Mi trovavo bene, dovevi farle scaldare, ma non ci mettevano tanto ad entrare in temperatura ... ho optato per queste usando talvolta la moto anche per strada

Comment

• Font Size
                    Certo! 07bb030rc
                    non ti puoi sbagliare sono le stesse della 1098.
                    Una cos ti volevo chidere, anche se se ne ? gi? parlato. Oggi ho provato la moto a Misano, una bomba solo che ? lunghissima!!!! Mi dai l sigla giusta del kit pbr da ordinare e se sai se si pu? scegliere la rapportatura?!

Comment

• Font Size
                      Certo! 07bb030rc
                      Una cos ti volevo chidere, anche se se ne ? gi? parlato. Oggi ho provato la moto a Misano, una bomba solo che ? lunghissima!!!! Mi dai l sigla giusta del kit pbr da ordinare e se sai se si pu? scegliere la rapportatura?!
                      Kit PBR 1108 - passo 520 e scegli tu i rapporti...? un piacere leggerti anche qui...BENVENUTO!!!

Comment

• Font Size
                        Certo! 07bb030rc
                        io ho preso i pezzi separatamente ... corona ergal duro 43, pignone alleggerito da 16, catena 110 maglie passo 520 pbr...
                        cos? ? tutta un altra cosa...

Comment

• Font Size
                          Grazie flaviano! Ma dove cavolo lo avete comprato?! Online? Io qui dalle mie parti non lo trovo!!!! Se mi sapete dare un link! Grazie mille!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vitocorny View Post
                            che tipo di griglia hai usato sui radiatori? monto interessanti e molto racing
                            le ho trovate al brico (ferramenta) mi sembra in alluminio era un foglio 100 x 60 circa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Kit PBR 1108 - passo 520 e scegli tu i rapporti...? un piacere leggerti anche qui...BENVENUTO!!!
                              e per? flavio non ci hai deto che pastiglie monti tu...(niente prozac...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                e per? flavio non ci hai deto che pastiglie monti tu...(niente prozac...)
                                Ancora le originali....hanno 2000km: 5 turni a Misano...il resto per strada....

Comment

X
                                Working...
                                X