Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
yoshi la prima cosa da cambiare sono sicuramente le pastiglie!!!! delle sbs dualcarbon o zcoo o roba del genere, le pastigoie di serie non valgono una cippa.....
Comment
-
cmq prendi pastiglie x la pista....si scaldano subito e piu si scaldano piu frenano, a differenza delle originali che piu si scaldano e meno frenano......
Comment
-
l unica pecca della pompa di serie è che non è molto modulabile.....come potenza frenante ci siamo......l originale dovrebbe essere una 19x19 semiradiale, il pistone se guardi la pompa lavora in obliquo, mentre la radiale lavora a 90gradi rispetto alla pompa, il massimo come radiale è la 19x18 almeno x me.....alcuni si trovano meglio con la 19x20 per me però è troppo secca
Comment
-
Originally posted by caicai View Postl unica pecca della pompa di serie ? che non ? molto modulabile.....come potenza frenante ci siamo......l originale dovrebbe essere una 19x19 semiradiale, il pistone se guardi la pompa lavora in obliquo, mentre la radiale lavora a 90gradi rispetto alla pompa, il massimo come radiale ? la 19x18 almeno x me.....alcuni si trovano meglio con la 19x20 per me per? ? troppo secca
Comment
X
Comment