Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la foto sopra dovrebbe essere il kit x la nostra.....se noti la differenza con quella del link è che una è cava l altra no, ma sono della stessa marca quella cava è il modello piu recente io avevo preso quella piena
cmq x la frizione va bene quella dell r1, e x il freno va bene anche una x ducati 1098-1198 la pompa è la stessa!!!! prova a contattare il tipo sulla baia e vedi se le ha x quelle moto
perchè se chiedi il kit x la nostra non so se ce l hanno già disponibile!!!! sai le ditte guardano i codici e fino a che non sono sicuri ti dicono che non sono compatibili........se trovi una twm leva freno x 1098 e una twm leva frizione x r1 vanno bene sulla nostra
perch? se chiedi il kit x la nostra non so se ce l hanno gi? disponibile!!!! sai le ditte guardano i codici e fino a che non sono sicuri ti dicono che non sono compatibili........se trovi una twm leva freno x 1098 e una twm leva frizione x r1 vanno bene sulla nostra
a ora o capito...
flavio mi diceva che accossato potrebbe aver fatto qualcosa per rsv4 che comprenda gi? lo switc pronto al montaggio...
queste che ti ho postato ce l hanno, anche se prendi quella dell r1!!!! quelle accossato a me non piacciono, ho preso questa perchè mi piaceva ed era uguale a quella brembo come ti dicevo e in piu il prezzo era molto competitivo, quelle accossato secondo me sono un po piu care.....ah in piu posso dirti che con queste della twm la leva frizione è piu vicina alla manopola perchè quella di serie era veramente troppo distanze rispetto alla manopola, cmq niente da dire sulle accossato come qualita.....
perch? se chiedi il kit x la nostra non so se ce l hanno gi? disponibile!!!! sai le ditte guardano i codici e fino a che non sono sicuri ti dicono che non sono compatibili........se trovi una twm leva freno x 1098 e una twm leva frizione x r1 vanno bene sulla nostra
CAICAI SANTO SUBITO (come Moggi )
Anche io lastavo cercando ed avendo preso una pompa freno brembo mi stavo orientando per quella della stessa marca ma costa uno sproposito.
Mi sa che prendo questa ... sembra molto bella
CAICAI SANTO SUBITO (come Moggi )
Anche io lastavo cercando ed avendo preso una pompa freno brembo mi stavo orientando per quella della stessa marca ma costa uno sproposito.
Mi sa che prendo questa ... sembra molto bella
si sente molto la differenza con pompa brembo?
come cambia il comando?
si sente molto la differenza con pompa brembo?
come cambia il comando?
Sulla mia gixxer avevo un impianto frenante da paura, figurati che staccavo alla san donato con un dito, ed avevo tra le altre cose una brembo rcs 18-20 ... poi ho fatto la cazzata di venderla ed adesso me laq sono ricomprata ma devo montarla ....
Sulla mia gixxer avevo un impianto frenante da paura, figurati che staccavo alla san donato con un dito, ed avevo tra le altre cose una brembo rcs 18-20 ... poi ho fatto la cazzata di venderla ed adesso me laq sono ricomprata ma devo montarla ....
La brembo ?un componente, il massimo lo ottieni cambiando anche i dischi, anche i braking fanno il loro dovere, e naturalmente delle pastiglie racing ...
Ancora non lo so, ho un conto aperto senza fondo, se vuoi domani ti faccio sapere, ho uno sconto abbastanza particolare e se ti in teressa te la posso prendere io con il mio prezzo
Comment