Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie
    ma cos? com'? potrei montarla sulla mia?

Comment

• Font Size
      la leva frizione &#232; uguale a quella dell r1 yamaha....e da quello che mi ricordo l avevo presa qui...http://cgi.ebay.it/LEVA-FRIZIONE-SNO...item4cee6d8a79

Comment

• Font Size
        la foto sopra dovrebbe essere il kit x la nostra.....se noti la differenza con quella del link &#232; che una &#232; cava l altra no, ma sono della stessa marca quella cava &#232; il modello piu recente io avevo preso quella piena

Comment

• Font Size
          cmq x la frizione va bene quella dell r1, e x il freno va bene anche una x ducati 1098-1198 la pompa &#232; la stessa!!!! prova a contattare il tipo sulla baia e vedi se le ha x quelle moto

Comment

• Font Size
            perch&#232; se chiedi il kit x la nostra non so se ce l hanno gi&#224; disponibile!!!! sai le ditte guardano i codici e fino a che non sono sicuri ti dicono che non sono compatibili........se trovi una twm leva freno x 1098 e una twm leva frizione x r1 vanno bene sulla nostra

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              perch? se chiedi il kit x la nostra non so se ce l hanno gi? disponibile!!!! sai le ditte guardano i codici e fino a che non sono sicuri ti dicono che non sono compatibili........se trovi una twm leva freno x 1098 e una twm leva frizione x r1 vanno bene sulla nostra
              a ora o capito...
              flavio mi diceva che accossato potrebbe aver fatto qualcosa per rsv4 che comprenda gi? lo switc pronto al montaggio...

Comment

• Font Size
                queste che ti ho postato ce l hanno, anche se prendi quella dell r1!!!! quelle accossato a me non piacciono, ho preso questa perch&#232; mi piaceva ed era uguale a quella brembo come ti dicevo e in piu il prezzo era molto competitivo, quelle accossato secondo me sono un po piu care.....ah in piu posso dirti che con queste della twm la leva frizione &#232; piu vicina alla manopola perch&#232; quella di serie era veramente troppo distanze rispetto alla manopola, cmq niente da dire sulle accossato come qualita.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  perch? se chiedi il kit x la nostra non so se ce l hanno gi? disponibile!!!! sai le ditte guardano i codici e fino a che non sono sicuri ti dicono che non sono compatibili........se trovi una twm leva freno x 1098 e una twm leva frizione x r1 vanno bene sulla nostra
                  CAICAI SANTO SUBITO (come Moggi )
                  Anche io lastavo cercando ed avendo preso una pompa freno brembo mi stavo orientando per quella della stessa marca ma costa uno sproposito.
                  Mi sa che prendo questa ... sembra molto bella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il capo View Post
                    CAICAI SANTO SUBITO (come Moggi )
                    Anche io lastavo cercando ed avendo preso una pompa freno brembo mi stavo orientando per quella della stessa marca ma costa uno sproposito.
                    Mi sa che prendo questa ... sembra molto bella
                    si sente molto la differenza con pompa brembo?
                    come cambia il comando?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      si sente molto la differenza con pompa brembo?
                      come cambia il comando?
                      Sulla mia gixxer avevo un impianto frenante da paura, figurati che staccavo alla san donato con un dito, ed avevo tra le altre cose una brembo rcs 18-20 ... poi ho fatto la cazzata di venderla ed adesso me laq sono ricomprata ma devo montarla ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il capo View Post
                        Sulla mia gixxer avevo un impianto frenante da paura, figurati che staccavo alla san donato con un dito, ed avevo tra le altre cose una brembo rcs 18-20 ... poi ho fatto la cazzata di venderla ed adesso me laq sono ricomprata ma devo montarla ....
                        costo dell'operazione?

Comment

• Font Size
                          La brembo ?un componente, il massimo lo ottieni cambiando anche i dischi, anche i braking fanno il loro dovere, e naturalmente delle pastiglie racing ...

Comment

• Font Size
                            per? ti dir? a me sembra che freni da paura anche cos?...

Comment

• Font Size
                              costo dell'operazione?
                              Ancora non lo so, ho un conto aperto senza fondo, se vuoi domani ti faccio sapere, ho uno sconto abbastanza particolare e se ti in teressa te la posso prendere io con il mio prezzo

Comment

• Font Size
                                per? ti dir? a me sembra che freni da paura anche cos?...
                                Sicurqamente frena, ma per come ero abituato io NO ... alle prime uscite infatti ho rischiato di schiantarmi sui guardrail un paio di volte

Comment

X
                                Working...
                                X