Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
Originally posted by il capo View Postho una idea di chi possa essere il nemico (proveniente dalle fredde terre oltr'alpe ... )
? probabile che non fosse propio un fulmine non s?,l'unica cosa che ha potuto vedere della mia moto ? stata la targa per tre curve poi neanche quella...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postieri ne ho trovato uno di s1000rr sulla "serra" ad ivrea ,era nero con scarico akrapovic ...
? probabile che non fosse propio un fulmine non s?,l'unica cosa che ha potuto vedere della mia moto ? stata la targa per tre curve poi neanche quella...
GRANDE
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postieri ne ho trovato uno di s1000rr sulla "serra" ad ivrea ,era nero con scarico akrapovic ...
Comment
-
luca o flavio devo prendere le leve freno e frizione e necessito input... (faccio prima se chiedo a voi membri della setta degli illuminati... )
vorrei sapere da voi:
1-prezzo(anche mp)
2-tempi di consegna
3-eventuali difficoltà/sorpresine nel montaggio
4-varie ed eventuali...
grazie siete boni...Last edited by yoshi55; 29-03-10, 19:15.
Comment
-
io ho preso solo la leva frizione perchè monto una pompa brembo, cmq tramite ebay l ho trovata della twm, un attimo e ti do anche il link del sito, sembra una leva brembo è fatta benissimo ed è ripiegabile e soprattutto ha il piolino x mantenere lo switch sulla frizione!!!! senza la moto non andrebbe perchè mura a 12,000 giri circa, tempo di consegna sui 5 giorni circa, pagato 20 o 40 euro spedita, sinceramente non mi ricordo beneLast edited by caicai; 29-03-10, 20:13.
Comment
X
Comment