Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I condotti dell'air-box in carbonio cos? scoperti me l'hanno fatto diventare barzotto....
Se ne possono venire con giornaletti...comparative...prove al banco e/o altre pippe mediorientali...ma non esiste moto al momento capace di trasmettere emozioni racing come l'RSV4
Fl?, ti quoto come non ho mai quotato nessuno in vita mia
grazie ragazzi!!!! il lavoro sulle carene ? stato lungo ma alla fine ne ? valsa la pena!!!!! soprattutto per la vasca che ho chiuso e la carena ant vicino ai condotti air box stile rsv4 suppebbike
e a t? ti aspetto il 16 da me x beccarci e bere una birra!!! paghi tu naturalmente ........o al piu tardi al muggio x una pistata!!!!!!.....altrimenti sar? costretto a cambiare numero di telefono e non darti consigli x i tuoi prossimi lavori sulla belva
a???? e a t? che te devo d???????? se passi dalle mie parti ? scontato che sei invitato da me!!! altrimenti dovremmo organizzare un muggio insieme!!! ASSOLUTAMENTE!!!
POTREMMO FARE UN BEL QUARTETTO DI RSV4!!!! incontro al muggio con data da definire.....CAICAI-YOSHI-ILCAPO-FLAVIANO......che dite? se pò fà??????????
POTREMMO FARE UN BEL QUARTETTO DI RSV4!!!! incontro al muggio con data da definire.....CAICAI-YOSHI-ILCAPO-FLAVIANO......che dite? se p? f???????????
Allora...il mio ? un invito UFFICIALE:il 24 luglio stiamo organizzando insieme a Ducati una giornata intera a Vallelunga con prove moto e piloti del CIV; vi informer? presto per i dettagli...
Comment