Originally posted by yoshi55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postyoshi ma scusa.....ma la r non esce gia con la 42? di corona?, perch? sulle varie riviste e al salone io l ho vista con la 42
anche la factory no?
con la corona da 42 denti abbiamo mazzulato la s1000rr a valencia...:Last edited by yoshi55; 08-03-10, 14:40.
Comment
-
ti consiglio quindi di farti allungare la catena, perchè secondo me sarai un pelo "impiccato" come interasse.....o petevi prendere un pignone da 15.....
Comment
-
perchè ad occhio visto che l ho smontata per bene, mi sa che sarai anche troppo vicino al forcellone con la gomma......calcolando che alle alte velocita aumenta di circonferenza per l effetto giroscopico non vorrei che tocchi....
Comment
-
Originally posted by caicai View Postahhh pensavo tenessi catena originale.....no no con la 110 maglie vai tranquillo.....ad occhio sarai alla stessa distanza di adesso....quindi ? ok
eventualmente comunque ho preso anche la corona da 42...
nel caso non dovessi trovarmi bene con la 43...
Comment
-
Reg? la catena da 110 maglie non basta.... Se parliamo del kit della PBR con catena EK e corona da 43 deve essere una 120 maglie...domani conto le maglie che ho tolto e vi posso dire quante ne restano sulla catena...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostReg? la catena da 110 maglie non basta.... Se parliamo del kit della PBR con catena EK e corona da 43 deve essere una 120 maglie...domani conto le maglie che ho tolto e vi posso dire quante ne restano sulla catena...
mi prender? un p? per rinco ma almeno vado sul sicuro...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostReg? la catena da 110 maglie non basta.... Se parliamo del kit della PBR con catena EK e corona da 43 deve essere una 120 maglie...domani conto le maglie che ho tolto e vi posso dire quante ne restano sulla catena...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postnel caso domani mattina chiamer? il mio fornitore per modificare l'ordine...
mi prender? un p? per rinco ma almeno vado sul sicuro...Originally posted by Fagio View PostFlaviano io sulla mia ho montato la catena 110 maglie con 16-43 e monta perfettamente...
Kit PBR 1108: quella ancora sigillata ? la corona da 42 ed il pezzetto di catena sotto la confezione sono le 4 maglie che ho tolto dalla catena EK
(nello scatolo ci sono anche corona e pignone originali)
La confezione della catena riporta la sigla ZVX ed il N? di maglie 120
Pu? essere che abbiano sbagliato a stampare la confezione....ma se sono effettivamente 120 magli, tolte le 4 sulla moto ne sono rimaste 116.....
Comment
X
Comment