Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    poi per il resto che c? frega a noi c'abbiamo sti gioielli sotto le ciapet nessuna prova giornalistica pu? sminuire il mezzo che abbiamo scelto ...
    straquoto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      yoshi ma scusa.....ma la r non esce gia con la 42? di corona?, perch&#232; sulle varie riviste e al salone io l ho vista con la 42

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        yoshi ma scusa.....ma la r non esce gia con la 42? di corona?, perch? sulle varie riviste e al salone io l ho vista con la 42
        stok ? a 40 denti tant'? vero che aprilia consiglia di installare la 42...
        anche la factory no?
        con la corona da 42 denti abbiamo mazzulato la s1000rr a valencia...:
        Last edited by yoshi55; 08-03-10, 14:40.

Comment

• Font Size
          s&#236; s&#236; 40.....per&#242; come ti ho detto pensavo che la r l avessero commercializzata con la 42

Comment

• Font Size
            ti consiglio quindi di farti allungare la catena, perch&#232; secondo me sarai un pelo "impiccato" come interasse.....o petevi prendere un pignone da 15.....

Comment

• Font Size
              perch&#232; ad occhio visto che l ho smontata per bene, mi sa che sarai anche troppo vicino al forcellone con la gomma......calcolando che alle alte velocita aumenta di circonferenza per l effetto giroscopico non vorrei che tocchi....

Comment

• Font Size
                io ho preso la 110 maglie passo 520 considerando che di serie e 108 pensi sia troppo corta?

Comment

• Font Size
                  ahhh pensavo tenessi catena originale.....no no con la 110 maglie vai tranquillo.....ad occhio sarai alla stessa distanza di adesso....quindi &#232; ok

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    ahhh pensavo tenessi catena originale.....no no con la 110 maglie vai tranquillo.....ad occhio sarai alla stessa distanza di adesso....quindi ? ok
                    ok grazie
                    eventualmente comunque ho preso anche la corona da 42...
                    nel caso non dovessi trovarmi bene con la 43...

Comment

• Font Size
                      Reg? la catena da 110 maglie non basta.... Se parliamo del kit della PBR con catena EK e corona da 43 deve essere una 120 maglie...domani conto le maglie che ho tolto e vi posso dire quante ne restano sulla catena...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Reg? la catena da 110 maglie non basta.... Se parliamo del kit della PBR con catena EK e corona da 43 deve essere una 120 maglie...domani conto le maglie che ho tolto e vi posso dire quante ne restano sulla catena...
                        nel caso domani mattina chiamer? il mio fornitore per modificare l'ordine...
                        mi prender? un p? per rinco ma almeno vado sul sicuro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Flaviano io sulla mia ho montato la catena 110 maglie con 16-43 e monta perfettamente...

Comment

• Font Size
                            ancora pi? bella dal vivo!!!!!! complimenti ancora!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              nel caso domani mattina chiamer? il mio fornitore per modificare l'ordine...
                              mi prender? un p? per rinco ma almeno vado sul sicuro...
                              Originally posted by Fagio View Post
                              Flaviano io sulla mia ho montato la catena 110 maglie con 16-43 e monta perfettamente...
                              Premesso che non ho contato personalmente le maglie della catena EK, vi confermo quanto detto in precedenza:
                              Kit PBR 1108: quella ancora sigillata ? la corona da 42 ed il pezzetto di catena sotto la confezione sono le 4 maglie che ho tolto dalla catena EK
                              (nello scatolo ci sono anche corona e pignone originali)

La confezione della catena riporta la sigla ZVX ed il N? di maglie 120

Pu? essere che abbiano sbagliato a stampare la confezione....ma se sono effettivamente 120 magli, tolte le 4 sulla moto ne sono rimaste 116.....

Comment

• Font Size
                                non credo sia sbagliata la scatola ? propio da 120 maglie ... Comunque sia da 110 o 120 il prezzo non cambia e al massimo si pu? sempre accorciare...

Comment

X
                                Working...
                                X