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    #61
    Originally posted by caicai View Post
    prima di questa un 1098 s
    a me hanno dato solo il tempo di metterci i termignoni....qualche pezzo di carbonio....e una telecamera.....
    poi me l'hanno fregata.mortacciloro

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      #62
      Originally posted by spqr81 View Post
      a me hanno dato solo il tempo di metterci i termignoni....qualche pezzo di carbonio....e una telecamera.....
      poi me l'hanno fregata.mortacciloro
      cavolo mi spiace

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        #63
        piccolo aggiornamento

        finalmente ho finito il lavoro del sottocodone

        l idea era quella di rendere piu filante la linea della moto guardandola da di fianco, visto che la moto era stata presentata in versione racing prima di quella stradale ero rimasto colpito dal fatto che il sottodone arrivava fino ad un certo punto e poi lasciava vedere la parte bassa del serbatoio a differenza della stradale che ha una specie di cover costituita da un pezzo unico(metto due foto x far capire la differenza)

        versione stradale


        versione sbk


        tralasciando il fatto che il materiale della sbk ? carbonchio di 1 qualita e il serbatoio del mono ? messo in orizzontale la mia modifica consiste proprio nel rendere piu libera la zona sotto al serbatoio e la vista del serbatoio stesso

        qui potete notare (chiedo scusa in anticipo ma la foto ? stata fatta stanotte e la luce in garage non ? quel granch?!!) con il sottocodone montato come ? gia pi? snella!!!

        di lato....


        e da dietro.....


        praticamente ho scavato la cover originale, lasciando le due bandelle laterali che servono per fissare la stessa al telaio e la parte iniziale del codino e ho tolto tutta la parte che riparava la zona finale del serbatoio e ho tenuto buono da dove si appoggia la batteria e la parte finale che va a incastrarsi nel codino ho gia provato a inserire il serba e sta da paiura!!!! le foto del serba montato domani con piu luce!!!
        in piu gli ho dato due mani di nero lucido visto che tagliando la plastica e poi cartavetrandola era venuta un po troppo opaca.....

        e stanotte per chiudere in bellezza metto anche la foto delle fiancatine che ho preso in sostituzione delle originali insieme al parafango posteriore, non per altro ma visto che avevo sostituito il parafango anteriore con quello della rsv bicilindrica e la trama era diversa dal originale rsv4 factory per non fare una scarpa e una zoccola ops ciabatta ho preso queste...


        a breve le foto anche del parafango post che sto modificando

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          #64
          ciao caicai cosa intendi per "scavato" la cover?
          come mai hai scelto la corona da 42?
          Last edited by yoshi55; 08-03-10, 10:24.

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            #65
            ho usato la parola scavato, cmq ho tagliato via un pezzo!!! la parte che va dal inizio di dove appoggia la batteria fino a dove si attacava sul telaio sotto al serbatoio!!!

            la 42 perch&#232; io a differenza di altri uso i pirelli intagliati e slick e rispetto a chi usa dunlop essendo questi leggermenti piu grossi a livello di rotolamento una 43 pensavo fosse un pelo troppo!!! cmq ho disponibile anche una 15\40 che dovrebbe essere un pelino piu corta del 16\42

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              #66
              Originally posted by caicai View Post
              ho usato la parola scavato, cmq ho tagliato via un pezzo!!! la parte che va dal inizio di dove appoggia la batteria fino a dove si attacava sul telaio sotto al serbatoio!!!

              la 42 perch? io a differenza di altri uso i pirelli intagliati e slick e rispetto a chi usa dunlop essendo questi leggermenti piu grossi a livello di rotolamento una 43 pensavo fosse un pelo troppo!!! cmq ho disponibile anche una 15\40 che dovrebbe essere un pelino piu corta del 16\42
              io metter? una corona da 43 con pignone da 16 e catena passo520...
              la r monta di serie metzeler racetek k3 interact...
              riguardo la catena pensi sia sufficente pulirla con petrolio bianco senza lubrificare?

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                #67
                guarda ti dico secondo la mia esperienza.....io ho montato una 42 anche perch&#232; faro tappa al 99% a monza e mugello! ma se devi usarla in giro anche una 43 va piu che bene! anche se x i medi regimi che ha questa moto.....forse in certe situazioni &#232; pure troppo.....le interact sono identiche a pirelli cambia solo il deisegno del battistrada.....le catene sono gia ingrassate da nuove! il problema del grasso &#232; s&#236; che lubrifica ma al tempo stesso raccoglie tantissima sporcizia e fa con questa effetto colla, di conseguenza grasso piu terra\polvere\sporcizia a lungo andare ti mangia di piu la catena che altro, per quello io da nuova la lavo subito con petrolio bianco cos&#236; rimane si lubrificata quel minimo che basta ma non impiastri dappertutto come ingrassandola! la lavi con un pennello e l asciughi con un panno, l importante &#232; farlo abbastanza spesso, diciamo una volta ogni tre settimane! e soprattutto prima di ogni pistata....
                di contro il grasso &#232; molto utile e insotituibile sei fai molta strada quando piove, proprio perch&#232; crea una patina che protegge da qualsiasi cosa e allunga la vita della catena....
                Last edited by caicai; 08-03-10, 10:51.

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                  #68
                  Originally posted by caicai View Post
                  guarda ti dico secondo la mia esperienza.....io ho montato una 42 anche perch? faro tappa al 99% a monza e mugello! ma se devi usarla in giro anche una 43 va piu che bene! anche se x i medi regimi che ha questa moto.....forse in certe situazioni ? pure troppo.....le interact sono identiche a pirelli cambia solo il deisegno del battistrada.....le catene sono gia ingrassate da nuove! il problema del grasso ? s? che lubrifica ma al tempo stesso raccoglie tantissima sporcizia e fa con questa effetto colla, di conseguenza grasso piu terra\polvere\sporcizia a lungo andare ti mangia di piu la catena che altro, per quello io da nuova la lavo subito con petrolio bianco cos? rimane si lubrificata quel minimo che basta ma non impiastri dappertutto come ingrassandola! la lavi con un pennello e l asciughi con un panno, l importante ? farlo abbastanza spesso, diciamo una volta ogni tre settimane! e soprattutto prima di ogni pistata....
                  di contro il grasso ? molto utile e insotituibile sei fai molta strada quando piove, proprio perch? crea una patina che protegge da qualsiasi cosa e allunga la vita della catena....
                  Luca, sbaglio, o hai montato una catena racing senza O-Ring...?

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                    #69
                    no sbagli , ha gli o-ring solo che dovrebbe essere quella piu (piccola) che ce con gli o-ring, confrontandola con quella di un mio amico sempre passo 520 la sua sembra gigantesca!!! le maglie sono molto piu grosse, infatti l abbiamo misurata perch? ci sembrava una 525 (la sua).....

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                      #70
                      riguardando le tue foto, si vede la differenza tra la mia catena e la tua.....quella del mio amico &#232; come la tua......se le confronti sembra piu cicciona...o sbaglio?

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                        #71
                        ohhhhh mica l ho messa s&#249; a caso!!!! cos&#236; giro dai 3 ai 4 millesimi piu forte!!!! e ho guadagnato quei 0,00000000000000000002 cv

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                          #72
                          Originally posted by caicai View Post
                          no sbagli , ha gli o-ring solo che dovrebbe essere quella piu (piccola) che ce con gli o-ring, confrontandola con quella di un mio amico sempre passo 520 la sua sembra gigantesca!!! le maglie sono molto piu grosse, infatti l abbiamo misurata perch? ci sembrava una 525 (la sua).....
                          Originally posted by caicai View Post
                          riguardando le tue foto, si vede la differenza tra la mia catena e la tua.....quella del mio amico ? come la tua......se le confronti sembra piu cicciona...o sbaglio?
                          Vero..la mia ha le piastrine decisamente pi? spesse...probabilmente recupera sul peso con le maglie interne forate...

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                            #73
                            Originally posted by caicai View Post
                            ohhhhh mica l ho messa s? a caso!!!! cos? giro dai 3 ai 4 millesimi piu forte!!!! e ho guadagnato quei 0,00000000000000000002 cv
                            Con le S1000RR in giro credo sia necessario recuperare pi? cv possibili....

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                              #74
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Vero..la mia ha le piastrine decisamente pi&#249; spesse...probabilmente recupera sul peso con le maglie interne forate...
                              eh no eh!!!!! mo prendo il trapano e ci foro anche le mie!!!!! i buchi a muzzo ce li faccio!!!!! ohhhh lavoro di fino!!!! mica pizze e fichi
                              Last edited by caicai; 08-03-10, 12:47.

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                                #75
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                Con le S1000RR in giro credo sia necessario recuperare pi? cv possibili....
                                ehm s? maaaaaa prima o poi i rettilinei finiscono

                                e iniziano le curve

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