Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
l ho letto l ho letto!!!! sai cosa mi fa sorridere.....che prendono un pilota professionista, gomme da tempo, noleggiano una pista per 2 -3 giorni, modifica all inverosimile gli assetti e poi dichiarano che una moto è prontogara mentre quella con il telaio regolabile non ha trazione!!!! mah!!!! mistero!
io mi sono accorto di una cosa dell rsv4 factory anche se l ho usata per solo 300 km per adesso, la moto ha i rapposrti lunghissimi ma questo ci puo stare! ed è agilissima, secondo me pure troppo!! ma troppo troppo!! cambiando la catena io l ho messa piu lunga!!!! x il semplice motivo che siccome secondo me è veramente troppo agile arretrando di un po la ruota post perderò si un po di agilita ma secondo me guadagnero ancora di piu in stabilita sul veloce e di conseguenza anche un po di trazione!!!! ecco questo mi fa incazzare!!! in una prova completa x le moto potevano prendere anche 6 catene e una decina di corone!!!! perchè se è lunga di rapporti o corta di interasse tu puoi smadonnare quanto vuoi con gli assetti ma non ci cavi niente di niente!!!!! e vale x tutte le moto della comparativa sia chiaro!!!!Last edited by caicai; 08-03-10, 13:03.
Comment
-
cioè non stiamo parlando di modifiche da pista !!!! catena corone e pignone sono cose normali e di normale consumo!!!!!
e poi sto mi....ia di motore non lo ha ancora spostato nessuno!!!!! magari diventa inguidabile, o una bomba chi lo sà........
giornaletttiiiii
Comment
-
altre due fotine con il serbatoio montato e il sottocodone finito......si vede la differenza con l originale??????? come vi sembra?
da dietro
e con un pezzo del codino originale per far vedere la zona piu "libera" senza il pezzo di cover
Comment
-
Originally posted by caicai View Postgrazie caro
A me in una settimana hanno sistemato tutto, adesso ho finito i 1000 km e sono pronto al tagliando con montaggio scarico completo akra ... e non ? scoppiata alcuna biella
notavo che il tuo intervento sulla rapportatura ? un p? controcorrente rispetto a quanto letto qui sul forum ...
Comment
-
Originally posted by il capo View PostRicordi lo spavento di un mesetto fa?
A me in una settimana hanno sistemato tutto, adesso ho finito i 1000 km e sono pronto al tagliando con montaggio scarico completo akra ... e non ? scoppiata alcuna biella
notavo che il tuo intervento sulla rapportatura ? un p? controcorrente rispetto a quanto letto qui sul forum ...
meglio!!!! bravo un bel akra!!!!
in che senso controcorrente?
Comment
-
Originally posted by caicai View Postmeglio!!!! bravo un bel akra!!!!
in che senso controcorrente?
Comment
-
Originally posted by il capo View PostRicordi lo spavento di un mesetto fa?
A me in una settimana hanno sistemato tutto, adesso ho finito i 1000 km e sono pronto al tagliando con montaggio scarico completo akra ... e non ? scoppiata alcuna biella
notavo che il tuo intervento sulla rapportatura ? un p? controcorrente rispetto a quanto letto qui sul forum ...
adesso a pensarci vien da ridere...
Comment
-
ma la catena originale e 108 maglie non 110....la mia è 112 e usando una 42 al posto della 43 logicamente si sposta un po indietro, ho anche una 15\40 che vorrei provare....dovrebbe essere un mezzo dente in piu rispetto alla 16\42 facendo il rapporto esatto però così posso arretrare ancora di piu il posteriore
Comment
-
Originally posted by caicai View Postl ho letto l ho letto!!!! sai cosa mi fa sorridere.....che prendono un pilota professionista, gomme da tempo, noleggiano una pista per 2 -3 giorni, modifica all inverosimile gli assetti e poi dichiarano che una moto ? prontogara mentre quella con il telaio regolabile non ha trazione!!!! mah!!!! mistero!
io mi sono accorto di una cosa dell rsv4 factory anche se l ho usata per solo 300 km per adesso, la moto ha i rapposrti lunghissimi ma questo ci puo stare! ed ? agilissima, secondo me pure troppo!! ma troppo troppo!! cambiando la catena io l ho messa piu lunga!!!! x il semplice motivo che siccome secondo me ? veramente troppo agile arretrando di un po la ruota post perder? si un po di agilita ma secondo me guadagnero ancora di piu in stabilita sul veloce e di conseguenza anche un po di trazione!!!! ecco questo mi fa incazzare!!! in una prova completa x le moto potevano prendere anche 6 catene e una decina di corone!!!! perch? se ? lunga di rapporti o corta di interasse tu puoi smadonnare quanto vuoi con gli assetti ma non ci cavi niente di niente!!!!! e vale x tutte le moto della comparativa sia chiaro!!!!
poi per il resto che c? frega a noi c'abbiamo sti gioielli sotto le ciapet nessuna prova giornalistica pu? sminuire il mezzo che abbiamo scelto ...
Comment
X
Comment