Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    ehm s? maaaaaa prima o poi i rettilinei finiscono

e iniziano le curve
    Allora non hai letto la comparativa di Motociclismo...hanno detto in anticipo che ha vinto una 4 cilindri con telaio in alluminio da corsa pronto-gara...

Comment

• Font Size
      l ho letto l ho letto!!!! sai cosa mi fa sorridere.....che prendono un pilota professionista, gomme da tempo, noleggiano una pista per 2 -3 giorni, modifica all inverosimile gli assetti e poi dichiarano che una moto &#232; prontogara mentre quella con il telaio regolabile non ha trazione!!!! mah!!!! mistero!
      io mi sono accorto di una cosa dell rsv4 factory anche se l ho usata per solo 300 km per adesso, la moto ha i rapposrti lunghissimi ma questo ci puo stare! ed &#232; agilissima, secondo me pure troppo!! ma troppo troppo!! cambiando la catena io l ho messa piu lunga!!!! x il semplice motivo che siccome secondo me &#232; veramente troppo agile arretrando di un po la ruota post perder&#242; si un po di agilita ma secondo me guadagnero ancora di piu in stabilita sul veloce e di conseguenza anche un po di trazione!!!! ecco questo mi fa incazzare!!! in una prova completa x le moto potevano prendere anche 6 catene e una decina di corone!!!! perch&#232; se &#232; lunga di rapporti o corta di interasse tu puoi smadonnare quanto vuoi con gli assetti ma non ci cavi niente di niente!!!!! e vale x tutte le moto della comparativa sia chiaro!!!!
      Last edited by caicai; 08-03-10, 13:03.

Comment

• Font Size
        cio&#232; non stiamo parlando di modifiche da pista !!!! catena corone e pignone sono cose normali e di normale consumo!!!!!

e poi sto mi....ia di motore non lo ha ancora spostato nessuno!!!!! magari diventa inguidabile, o una bomba chi lo s&#224;........

giornaletttiiiii

Comment

• Font Size
          altre due fotine con il serbatoio montato e il sottocodone finito......si vede la differenza con l originale??????? come vi sembra?

da dietro

e con un pezzo del codino originale per far vedere la zona piu "libera" senza il pezzo di cover

Comment

• Font Size
            Spettacolare ...

Complimenti ...

Comment

• Font Size
              grazie caro

Comment

• Font Size
                grazie caro
                Ricordi lo spavento di un mesetto fa?

A me in una settimana hanno sistemato tutto, adesso ho finito i 1000 km e sono pronto al tagliando con montaggio scarico completo akra ... e non ? scoppiata alcuna biella
                notavo che il tuo intervento sulla rapportatura ? un p? controcorrente rispetto a quanto letto qui sul forum ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post

A me in una settimana hanno sistemato tutto, adesso ho finito i 1000 km e sono pronto al tagliando con montaggio scarico completo akra ... e non ? scoppiata alcuna biella
                  notavo che il tuo intervento sulla rapportatura ? un p? controcorrente rispetto a quanto letto qui sul forum ...

meglio!!!! bravo un bel akra!!!!

in che senso controcorrente?

Comment

• Font Size
                    meglio!!!! bravo un bel akra!!!!

in che senso controcorrente?
                    in molti hanno lasciato il pignone originale messo una 43 ed una catena con 110 maglie lasciando inalterata la posizione del perno, tu invece -per i motivi che hai esposto e che sono condivisibili- hai allungato la catena arretrando il perno ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il capo View Post

tacci tua capo quando ho letto il 3d che avevi aperto quel giorno fatidico mi hai fatto venire un colpo apopletticco...
                      adesso a pensarci vien da ridere...

Comment

• Font Size
                        ma la catena originale e 108 maglie non 110....la mia &#232; 112 e usando una 42 al posto della 43 logicamente si sposta un po indietro, ho anche una 15\40 che vorrei provare....dovrebbe essere un mezzo dente in piu rispetto alla 16\42 facendo il rapporto esatto per&#242; cos&#236; posso arretrare ancora di piu il posteriore

Comment

• Font Size
                          il colpo era venuto a tutti

Comment

• Font Size
                            l ho letto l ho letto!!!! sai cosa mi fa sorridere.....che prendono un pilota professionista, gomme da tempo, noleggiano una pista per 2 -3 giorni, modifica all inverosimile gli assetti e poi dichiarano che una moto ? prontogara mentre quella con il telaio regolabile non ha trazione!!!! mah!!!! mistero!
                            io mi sono accorto di una cosa dell rsv4 factory anche se l ho usata per solo 300 km per adesso, la moto ha i rapposrti lunghissimi ma questo ci puo stare! ed ? agilissima, secondo me pure troppo!! ma troppo troppo!! cambiando la catena io l ho messa piu lunga!!!! x il semplice motivo che siccome secondo me ? veramente troppo agile arretrando di un po la ruota post perder? si un po di agilita ma secondo me guadagnero ancora di piu in stabilita sul veloce e di conseguenza anche un po di trazione!!!! ecco questo mi fa incazzare!!! in una prova completa x le moto potevano prendere anche 6 catene e una decina di corone!!!! perch? se ? lunga di rapporti o corta di interasse tu puoi smadonnare quanto vuoi con gli assetti ma non ci cavi niente di niente!!!!! e vale x tutte le moto della comparativa sia chiaro!!!!
                            caicai hai fatto benissimo a fare le modifiche che hai fatto in quanto penso che vadano fatte in funzione di come uno vuole "sentire" la propia moto guidandola anche considerando il propio stile di guida...
                            poi per il resto che c? frega a noi c'abbiamo sti gioielli sotto le ciapet nessuna prova giornalistica pu? sminuire il mezzo che abbiamo scelto ...

Comment

• Font Size
                              qui da me x fare 1000 km avrei avuto bisogno della motoslitta ......porca pu........ speriamo in una bella stagione

Comment

• Font Size
                                il fatto della ruota posteriore molto arretrata l ho notato anche nella versione sbk.....

Comment

X
                                Working...