Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l anteriore ? stato verniciato cos? bene che si ? levata la vernice.....l' ho tolta a mano, cmq si li far? fare nero lucido a polvere....il blu seppur bello mi ha stufato x il momento
poi ho sistemato definitivamente la batteria...ho modificato leggermente il fermo x tenerla bloccata e l ho spessorata con del neoprene....cos? ? bella bloccata....
e ho anche cambiato la staffa dell akra......questa ? uguale a quella che usano in sbk e tiene anche lo scarico piu inclinato in alto...
ora mi manca soltanto di portare sabato mattina i cerchi a verniciare , cambiare il filtro olio e dare una bella pulita alle carene e poi siamo pronti x la nuova stagione!!!
visto che lo user? con la motina vi faccio vedere il nuovo casco appena arrivato e fatto aereografare da Starline di roberto marchionni (un mago dell aerografo!)
poi ho sistemato definitivamente la batteria...ho modificato leggermente il fermo x tenerla bloccata e l ho spessorata con del neoprene....cos? ? bella bloccata....
e ho anche cambiato la staffa dell akra......questa ? uguale a quella che usano in sbk e tiene anche lo scarico piu inclinato in alto...
ora mi manca soltanto di portare sabato mattina i cerchi a verniciare , cambiare il filtro olio e dare una bella pulita alle carene e poi siamo pronti x la nuova stagione!!!
Comment