Originally posted by Fagio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
sinceramente non s? cosa mi far?......io gli ho solo detto cosa non mi piace della forcella.....cmq mi fido ciecamente....oggi sono passato da lui a ritirare la moto di un amico con forcella rifatta....a dir poco paurosa!!!!! rispetto a prima una scorrevolezza che non avevo mai sentito!!!! il tipo ? bravo!!! ma bravo davvero!!!
Comment
-
prof sinceramente le pinze ? da una vita che le desidero!!! sono piu che altro un vezzo!!!! le m4 con pompa giusta pastiglie giuste e spurgo fatto come si deve frenano gi? alla grandissima!!!!! per la centralina invece credo che i benefici chiunque o quasi riesca a capire e percepire la differenza in meglio, se mi dar? la stessa resa di quando misi la rapid3 sul 1098 ? impossibile non percepirlo .......
Comment
-
prof e cmq non ? che la Tua sia messa male ehhhh....anzi!!!!
tra l altro volevo chiederti.....tu hai gas rapido accossato? giusto?....
i cavi poi dove li hai fatti passare? ? morbida da girare la manopola?
perch? il mio mi piace (euroracing) anche se ? un pochino duretto, per? l accossato mi intriga parecchio..........
Comment
-
-
Originally posted by caicai View Postprof e cmq non ? che la Tua sia messa male ehhhh....anzi!!!!
tra l altro volevo chiederti.....tu hai gas rapido accossato? giusto?....
i cavi poi dove li hai fatti passare? ? morbida da girare la manopola?
perch? il mio mi piace (euroracing) anche se ? un pochino duretto, per? l accossato mi intriga parecchio..........
Fammi sapere come va' la rapid bike...
...sono un po' scettico sulle centraline aggiuntive.
Ho montato il gas rapido robby moto, ma non l' ho ancora provato in pista.
Sembra funzionare bene e i cavi sono nella stessa posizione degli originali.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostCosa cambia con il compensatore tra i due collettoroni??
Comment
X
Comment