Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fagio View Post
    E lasciala un po stare sta moto caicai che poi mi fai venire voglia di imitarti
    Sono curioso di sapere le tue impressioni di queste nuove pinze da due soldi

Io per quest'anno ho solo due cose in programma per la mia motina, carene con una grafica decente e modifica alla forcella
    anche io modifica alla forcella.....ma non la cartuccia completa....

Comment

• Font Size
      luca mi ha detto che domani passi di li...se passi verso le 6.30/6.45 magari faccio un salto li...

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Sempre mupo?

Comment

• Font Size
          Sar? sincero: che invidia che mi scorre nelle vene ragazzi

Comment

• Font Size
            sinceramente non s? cosa mi far?......io gli ho solo detto cosa non mi piace della forcella.....cmq mi fido ciecamente....oggi sono passato da lui a ritirare la moto di un amico con forcella rifatta....a dir poco paurosa!!!!! rispetto a prima una scorrevolezza che non avevo mai sentito!!!! il tipo ? bravo!!! ma bravo davvero!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Sar? sincero: che invidia che mi scorre nelle vene ragazzi
              bavaffangulo!!!!! tu ti fai l ****!!!! e mecojioni aggiungo io!!!!
              Last edited by Sincro; 11-01-11, 22:40.

Comment

• Font Size
                Cosa mi faccio scusa? non leggo...

Comment

• Font Size
                  Abuso di potere!!!!!! bannatelo!!!

Comment

• Font Size
                    Non capisco a cosa ti riferisci

Comment

• Font Size
                      Sinceramente ?

Non so cosa ti invidio di piu' tra i pezzi che hai montato sulla moto
                      o il polso destro per poterne apprezzare i benefici

Comment

• Font Size
                        prof sinceramente le pinze ? da una vita che le desidero!!! sono piu che altro un vezzo!!!! le m4 con pompa giusta pastiglie giuste e spurgo fatto come si deve frenano gi? alla grandissima!!!!! per la centralina invece credo che i benefici chiunque o quasi riesca a capire e percepire la differenza in meglio, se mi dar? la stessa resa di quando misi la rapid3 sul 1098 ? impossibile non percepirlo .......

Comment

• Font Size
                          prof e cmq non ? che la Tua sia messa male ehhhh....anzi!!!!
                          tra l altro volevo chiederti.....tu hai gas rapido accossato? giusto?....
                          i cavi poi dove li hai fatti passare? ? morbida da girare la manopola?
                          perch? il mio mi piace (euroracing) anche se ? un pochino duretto, per? l accossato mi intriga parecchio..........

Comment

• Font Size
                            E no la tua moto si merita come minimo la cartuccia fgk pressurizzata ohlins....se non la fgr000.....e poi sveniamo tutti!

Comment

• Font Size
                              prof e cmq non ? che la Tua sia messa male ehhhh....anzi!!!!
                              tra l altro volevo chiederti.....tu hai gas rapido accossato? giusto?....
                              i cavi poi dove li hai fatti passare? ? morbida da girare la manopola?
                              perch? il mio mi piace (euroracing) anche se ? un pochino duretto, per? l accossato mi intriga parecchio..........
                              La mia e' gia' (molto) troppo per me

Fammi sapere come va' la rapid bike...
                              ...sono un po' scettico sulle centraline aggiuntive.

Ho montato il gas rapido robby moto, ma non l' ho ancora provato in pista.
                              Sembra funzionare bene e i cavi sono nella stessa posizione degli originali.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                Cosa cambia con il compensatore tra i due collettoroni??
                                Sinceramente devo dirti che non lo so ; potrebbe essere che si migliora il tiro sui medi . Quando lo chiedo in Giappone , il titolare dell'Arata trova un modo simpatico per cambiare discorso e magari mi chiede di spedirgli qualche barattolo di funghi porcini sott'olio . Come ogni buon artigiano , sono piuttosto gelosi delle loro cose dato anche che le realizzano con tanta pazienza e fatica , un po' come si faceva una volta: nessuna tecnologia ultra sofisticata e tanto intuito e mano dell'uomo.

Comment

X
                                Working...
                                X