sempre + mitica!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View Postallora visto che ? passato qualche mese, ho fatto qualche lavoretto........giusto x tenere vivo il topic
ho iniziato a smontare la moto, oltre che x pulirla, anche per l arrivo di un nuovo componente!!!!
rapidbike evo con mappatura al banco!!!
il problema ? che su questa moto (x fortuna) c? pochissimo spazio non utilizzato.....ma, visto che la uso solo in pista, e quindi non ho i fari mi sono ricavato un po di spazio x alloggiare anche la centralina.....
non avendo il telaietto anteriore di serie ma uno aftermarket e siccome nella zona anteriore ci sono un mucchio di cavi con diversi connettori che nel telaietto di serie non erano a vista ma con quello che ho su io erano in bella mostra , ho adattato un contenitore per metterci dentro i connettori e che far? anche da supporto per la rapidbike!!!!!
gi? che c ero ho spostato anche il contenitore del recupero vapori, cos? ho costruito un supporto anche per questo, cos? ho potuto aumentare anche la capienza (dove era prima risultava un po troppo piccolo)
ho aggiunto poi 2 clip recuperate da i pezzi di serie....per tenere il tubo di sfiato attaccato al cupolino...
e qui dal ponte di comando!!!!
a presto altri aggiornamenti......d' altronde chi si ferma ? perduto.....
Comment
-
Originally posted by caicai View Postnon ancora......dopo le feste mappatura al banco....
P.S. ho fatto fare la magica modifica anch'io al Mupo per le Dunlop, quindi l'anno prossimo invece di darmi 9 secondi a Monza forse stiamo sotto i 7
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsmettila di pastri?ugnare sta moto che dopo vai troppo forte
P.S. ho fatto fare la magica modifica anch'io al Mupo per le Dunlop, quindi l'anno prossimo invece di darmi 9 secondi a Monza forse stiamo sotto i 7
Comment
-
Originally posted by caicai View Postlo spero davvero!!!! vai di kr!!!
Mastrooooooooo
Inki@ sei un genio, mi paice troppo il lavoretto che hai fatto sotto al telaietto!
Io sto sklerando xk? qui perora si alternan giornate in cui ci sono 4 gradi a giornate di sole da 18/20 gradi, e i bastardoni dei miei amici si divertono in pista mentre io sono a casa che aspetto che in aprilia mi ridiano la moto!!!!!
UFFFF................Voglio provare le KR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostMastrooooooooo
Inki@ sei un genio, mi paice troppo il lavoretto che hai fatto sotto al telaietto!
Io sto sklerando xk? qui perora si alternan giornate in cui ci sono 4 gradi a giornate di sole da 18/20 gradi, e i bastardoni dei miei amici si divertono in pista mentre io sono a casa che aspetto che in aprilia mi ridiano la moto!!!!!
UFFFF................Voglio provare le KR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e stai sclerando ??
qui si alternano giornate che fa 4 gradi e giornate che fa -4, quelle in cui nevica come ieri e quelle in cui piove come oggi....
la moto resta sui cavalletti fino a fine marzo
Comment
X
Comment