Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma sei di galliate? ci passo spesso in moto da quelle parti....io son di corbetta...hai pure una birreria? dimmi l'indirizzo che ti vengo a trovare non è che magari ci tieni pure l'RSV4 no???
Grande mastropastrugnatore ... Sei il miglior preparatore non professionista che conosca ... ed ? bene che tutti sappiano che hai un gran cuore, perch? condividi generosamente le soluzioni che adotti e realizzi sulla tua moto.
gira a METAL l'indirizzo a cui trovare la sella cos? rimpiazza il tappettino del mouse che ha usato l'ultima volta
pure il MUPO con le specifiche hai montato...spettacolare
allora visto che ? passato qualche mese, ho fatto qualche lavoretto........giusto x tenere vivo il topic
ho iniziato a smontare la moto, oltre che x pulirla, anche per l arrivo di un nuovo componente!!!!
rapidbike evo con mappatura al banco!!!
il problema ? che su questa moto (x fortuna) c? pochissimo spazio non utilizzato.....ma, visto che la uso solo in pista, e quindi non ho i fari mi sono ricavato un po di spazio x alloggiare anche la centralina.....
non avendo il telaietto anteriore di serie ma uno aftermarket e siccome nella zona anteriore ci sono un mucchio di cavi con diversi connettori che nel telaietto di serie non erano a vista ma con quello che ho su io erano in bella mostra , ho adattato un contenitore per metterci dentro i connettori e che far? anche da supporto per la rapidbike!!!!!
gi? che c ero ho spostato anche il contenitore del recupero vapori, cos? ho costruito un supporto anche per questo, cos? ho potuto aumentare anche la capienza (dove era prima risultava un po troppo piccolo)
ho aggiunto poi 2 clip recuperate da i pezzi di serie....per tenere il tubo di sfiato attaccato al cupolino...
e qui dal ponte di comando!!!!
a presto altri aggiornamenti......d' altronde chi si ferma ? perduto.....
Comment