Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zipper85 View Post
    cancella subito le foto dello scarico................non devo assolutamente vederlo!!!!!!!!!

720 euri e passa la paura solo terminale naturalmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      Ehhh hai proprio ragione!!! Tra l altro i ragazzi della AIM hanno usato la mia moto come cavia per il momento pero l immobilizer impedisce il montaggio della strumentazione completa

Davvero???
      Mi pare assurdo, se un domani dovessi prendere la Tuono V4 non potr? montare una AIM???

M'inkazzo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Ma dopo tutti questi complimenti che dire....

Ah si, manca una bella strumentazione AIM !

Bravo Caicai, eccezzzzzziuuunaleeeee veramente!
        Originally posted by Griff View Post
        Raga, secondo voi ? meglio BMC, Air performance o DNA come filtro per RSV4?

Caicai, complimenti per la BELLA!!!! Ma dopo filtro condotti e scarico akra completo gli hai fatto fare un lancio su banco per curiosit??

Ciao
        No nessun lancio a banco....I primi mesi che avevo la moto venne a casa mia un tecnico Aprilia direttamente da noale e mi disse di montare tranquillamente il filtro visto che teoricamente la mappa che ti inseriscono e si per il completo Ma comprende Gia il montaggio del filtro e i condotti hanno la stessa identica portata degli originali quindi zero problemi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Davvero???
          Mi pare assurdo, se un domani dovessi prendere la Tuono V4 non potr? montare una AIM???

M'inkazzo!!!
          E si aprilia lo ha fatto. Apposta... L unico cruscotto che al momento si pu? montare e quello racing con relativo cablaggio.... E costa una fucilata

Comment

• Font Size
            Bellissima...mi sentirei solo di dire, visto che hai fatto 100 fai 101 e montagli i proteggi carter in carbonchio, che alla peggio in pista, proprio male non fanno...

Comment

• Font Size
              piccolo aggiornamento

visto che la motina scalda parecchio gli ho fatto un regalino

tra qualche giorno il montaggio

Comment

• Font Size
                E si aprilia lo ha fatto. Apposta... L unico cruscotto che al momento si pu&#242; montare e quello racing con relativo cablaggio.... E costa una fucilata
                Ciao bellooo!!!!

Complimenti per il radiatore supplementareeeeee quasi quasi ci faccio un pensierino

Ma sai per caso quanto costa sto cruscotto aprilia?
                Sicuramente andra abinato alla centralina apx e relativo cablaggio e via dicendo....ti 6 informato sulla spesa x caso???
                Last edited by Metal-Tek; 14-07-10, 12:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Ciao bellooo!!!!

Vomplimenti per il radiatore supplementareeeeee quasi quasi ci faccio un pensierino

Ma sai per caso quanto costa sto cruscotto aprilia?
                  Sicuramente andra abinato alla centralina apx e relativo cablaggio e via dicendo....ti 6 informato sulla spesa x caso???
                  costa decisamente troppo!!!!
                  5-6 mila euro!!!!!

se aggiungi la telemetria completa altri 5-6 mila euro

ehmmm e non sono sicuro che sia compreso di IVA

meglio lasciar stare!!!! purtroppo....

per? luca di starlane ha fatto un nuovo cruscotto molto molto bello e l ha montato sulla sua rsv4....che oltretutto ha anche la apx ce da vedere se ? riuscito a bypassare x chi ha ancora la centralina originale!!!!

ps come va la moto adesso? hai preso un po di confidenza?

Comment

• Font Size
                    costa decisamente troppo!!!!
                    5-6 mila euro!!!!!

se aggiungi la telemetria completa altri 5-6 mila euro

ehmmm e non sono sicuro che sia compreso di IVA

meglio lasciar stare!!!! purtroppo....

per? luca di starlane ha fatto un nuovo cruscotto molto molto bello e l ha montato sulla sua rsv4....che oltretutto ha anche la apx ce da vedere se ? riuscito a bypassare x chi ha ancora la centralina originale!!!!

ps come va la moto adesso? hai preso un po di confidenza?

Ah economico

La moto li a Vallelunga si ? sbloccata parecchio, il tecnico aprilia ci ha pure aggiornato le mappe col l'ultima rilasciata proprio il giorno prima, non ho sentito tanta differenza ma superati i 500 km ho trovato la moto molto pi? disposta a prendere "allungo"

Era fantastica da guidare su una vera pista, la velocit? di percorrenza curva ? impressionante come anche la stabilit? nei curvoni veloci(il sinistra destra del rettilineo di valle ? stata l'esperienza pi? adrenalinica che ho provato il motoooo ).
                    Ho girato con rapportatura 15/40, era un po lunga ma molto sfruttabile!
                    Poi ho provato a montare la 42 ma li sono cominciati i guai....
                    Entro percorro met? pista e al tornante a sinistra dopo la curva campagnano in apertura gas mi ha sparato in aria...lei non si ? fatta nulla ma io mi ero fatto male alla caviglia.
                    Con 15 42 era diventata molto nervosa, vuoi x la rapportatura molto corta, vuoi per il passo che ()con la catena originale) si era accorciato parecchio, vuoi per un presunto malfunzionamento della termocoperta post (al rientro al box ho scoperto che era bruciata e levandola con i guanti gi? messi non avevo controllato se la gomma era calda).

Comment

• Font Size
                      Ciao luchinooooooooo ...

Comment

• Font Size
                        u&#232;&#232;&#232;&#232; gius&#232;!!!!!! ma sto cambio e tc? come vanno????

Comment

• Font Size
                          u???? gius?!!!!!! ma sto cambio e tc? come vanno????
                          Non li ho ancora montati, sto incasinato con il lavoro. Appena li metto su ti faccio sapere ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Ah economico

La moto li a Vallelunga si ? sbloccata parecchio, il tecnico aprilia ci ha pure aggiornato le mappe col l'ultima rilasciata proprio il giorno prima, non ho sentito tanta differenza ma superati i 500 km ho trovato la moto molto pi? disposta a prendere "allungo"

Era fantastica da guidare su una vera pista, la velocit? di percorrenza curva ? impressionante come anche la stabilit? nei curvoni veloci(il sinistra destra del rettilineo di valle ? stata l'esperienza pi? adrenalinica che ho provato il motoooo ).
                            Ho girato con rapportatura 15/40, era un po lunga ma molto sfruttabile!
                            Poi ho provato a montare la 42 ma li sono cominciati i guai....
                            Entro percorro met? pista e al tornante a sinistra dopo la curva campagnano in apertura gas mi ha sparato in aria...lei non si ? fatta nulla ma io mi ero fatto male alla caviglia.
                            Con 15 42 era diventata molto nervosa, vuoi x la rapportatura molto corta, vuoi per il passo che ()con la catena originale) si era accorciato parecchio, vuoi per un presunto malfunzionamento della termocoperta post (al rientro al box ho scoperto che era bruciata e levandola con i guanti gi? messi non avevo controllato se la gomma era calda).
                            Ciao, ma secondo te la mappa che ti hanno ficcato ? diversa da quela che infilano i conce?, ovvero che rendono disponibile per tutti? Mmmm Massimo mi aveva detto che tutte le cadute erano per contatto tra motociclisti e non per hiside...invece a quanto ho capito tu sei caduto per perdita di posteriore!!!! A ta ta....

Mi spiace un sacco di non aver potuto partecipare anch'io...vediamo il prox anno se ho il budget un sogno da realizzare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Griff View Post
                              Ciao, ma secondo te la mappa che ti hanno ficcato &#232; diversa da quela che infilano i conce?, ovvero che rendono disponibile per tutti? Mmmm Massimo mi aveva detto che tutte le cadute erano per contatto tra motociclisti e non per hiside...invece a quanto ho capito tu sei caduto per perdita di posteriore!!!! A ta ta....

Mi spiace un sacco di non aver potuto partecipare anch'io...vediamo il prox anno se ho il budget un sogno da realizzare!!!
                              Da quello che ho capito la mappa &#232; uguale per tutti, era appena uscita e scaricabile dal sito aprilia.

C'&#232; da dire che io cadute ne ho fatto 2 una in qualifica, descritta sopra x higside, ma &#232; stato dovuto al fatto che ho montato una rapportatura corta e facendo questo ho pure accorciato l'interasse della moto...si &#232; pure sommato il fatto che al 90% avevo la gomme post fredda xk&#232; abbiamo scoperto ke la termo si era bruciata.

La seconda caduta in gara x evitare un pilota che ha fatto una frenata assurda 50 metri prima del cartello dei 200 senza alcun motivo.....se ho avuto fortuna nella prima caduta non facendo danni gravi, quest'ultima l'ho pagata salata con una settimana di ricovero e 1 mese di riposo.
                              Last edited by Metal-Tek; 14-07-10, 17:12.

Comment

• Font Size
                                che spettacolo st? moto e complimentissimi per i lavoti fatti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X