Originally posted by il capo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Caicai's RSV4 <--
Collapse
X
-
-
Originally posted by gertrude View PostMa brembo mescola racing carbon, visto che abbiamo pinze brembo? Io le avevi sulla factory v2 ed andavano benissimo, dovevi solo farle scaldare per benino
anche queste vorrei provare.....mi dai la sigla giusta? perch? dal catalogo brembo non ci ho mai capito una mazza....troppo confusionario.....per le pastiglie
Comment
-
Certo! 07bb030rc
non ti puoi sbagliare sono le stesse della 1098.
Una cos ti volevo chidere, anche se se ne ? gi? parlato. Oggi ho provato la moto a Misano, una bomba solo che ? lunghissima!!!! Mi dai l sigla giusta del kit pbr da ordinare e se sai se si pu? scegliere la rapportatura?!
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostCerto! 07bb030rc
Una cos ti volevo chidere, anche se se ne ? gi? parlato. Oggi ho provato la moto a Misano, una bomba solo che ? lunghissima!!!! Mi dai l sigla giusta del kit pbr da ordinare e se sai se si pu? scegliere la rapportatura?!
Comment
-
Originally posted by gertrude View PostCerto! 07bb030rc
cos? ? tutta un altra cosa...
Comment
-
-
X
Comment